VELOCIPEDE Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 (edited) il plugin è stato ideato e sviluppato da Fazerbox di Virtual Racing Group.nuova versione 1.14 disponibile http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2393 Plugin developed by fazerbox (fazerbox@gmail.com)Release Notes V1.1.41) Solved Crash when ENBSeries, HDR or FXAA plugin used2) New object Wear4 with crash markers3) Solved bug GID logo durig replay mode4) Fixed flickering when Race hosted by same PC where you play5) Removed Flickering Mode from menu Edited April 21, 2013 by VELOCIPEDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fabri68 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Complimenti agli autori, lavoro colossale (Bello il virtual lap) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fazerbox Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 (edited) Complimenti agli autori, lavoro colossale (Bello il virtual lap) Grazie per i complimenti. In effetti è stato un duro lavoro durato parecchi mesi. Oltre al Virtual Lap, idea suggeritami da Slow Motion di http://www.rfactoracingweb.it/rfactor/ , ci sono tante chicche come 1) l'ATD che ti dà un'idea sulla tua consistenza in gara 2) Quanto tempo puoi ancora girare con la benzina imbarcata, utile per le gare a tempo 3) Stima reale dei consumi della vettura 4) LCD personalizzabile. Ognuno può crearsene uno completamente nuovo 5) Km percorsi dalla vettura 6) Layout diversi in funzione della sessione (BOX, Practice, Race, Qualify, Warmuip e Testday ) 7) Una versione più evoluta della MAPPA 8) Configurabile da dentro il Gioco 9) Si possono raggruppare/togliere le informazioni telemetriche come si vogliono (Dal file gdiconf.txt) 10) Personalizzare la lingua Ho da chiedere una cortesia agli amministratori. Potete riportare il logo del plugin (in allegato) e che il plugin è stato sviluppato da Fazerbox (fazerbox@gmail.com) di Virtual Racing Group? Grazie, Max. Edited November 13, 2010 by fazerbox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dipa Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 davvero complimenti un bel lavoro! volevo sapere se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fazerbox Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 davvero complimenti un bel lavoro! volevo sapere se Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RAINIERI Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 (edited) Nonostante abbia letto il manuale ancora non ho capito come modificare la posizione la forma dei box. Aprendo il menu' non posso navigare con le freccette su e giu' e schiacciando il tasto per selezionare il box da modificare mi fa solamente un on e off del plugin...boh Edited November 13, 2010 by RAINIERI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fazerbox Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Nonostante abbia letto il manuale ancora non ho capito come modificare la posizione la forma dei box. Aprendo il menu' non posso navigare con le freccette su e giu' e schiacciando il tasto per selezionare il box da modificare mi fa solamente un on e off del plugin...boh Se Premi CTRL + \ (senza SHIFT) il plugin appare/scompare. Per selezionare i BOX, Tieni Schiacciato SHIFT + CTRL e poi premi "\" pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fazerbox Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 Nonostante abbia letto il manuale ancora non ho capito come modificare la posizione la forma dei box. Aprendo il menu' non posso navigare con le freccette su e giu' e schiacciando il tasto per selezionare il box da modificare mi fa solamente un on e off del plugin...boh Nel menu navighi premendo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kingadri Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 (edited) Forse ho bisogno di un piccolo aiuto per l'installazione del file. Per l'installazione bisogna estrare i files dal donwload GID1.0 e aggiungerli nella cartella Plugin dentro rFactor? Edited November 13, 2010 by kingadri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RAINIERI Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 (edited) Grazie fazerbox. In realtà ero io il pirla che credeva che lo shift era la barra spaziatrice Edited November 13, 2010 by RAINIERI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts