Jump to content

F1 round 18 GP Brasile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quoto in toto davide69 e tarros e aggiungo: che campionato sarebbe stato quest'anno se Hamilton e Kubica avessero avuto una RedBull a testa? :dribble:

quel campionato esiste e si chiama GP2

per

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    12

  • VELOCIPEDE

    6

  • emifisa

    4

  • davide69

    2

Guest Simon Rey

Quando la Ferrari a Hockenheim ha dato ordini di scuderia tutti gli altri team, giu' a criticare! (primo tra tutti Horner).

Adesso vedremo all'ultima gara se la RedBull dara' l'esempio.....(di sportivita', come dice Lauda) :asd:

Comunque basta con l'ipocrisia!

Tutti i team danno ordini di squadra, da sempre!

Esempi lampanti quest'anno a Istambul (sia RedBull che McLaren) e nessuno ha detto niente, meno in Ferrari che se ne sono stati zitti zitti.

P.S. Hamilton ha gia' avuto il suo momento di gloria, poteva vincere solo quei due anni che Fernando era su un Renault che bisognava spingerlo per farlo andare....Fino che Alonso sara' seduto su una Ferrari, Hamilton si puo' mettere l'anima in pace...anzi fossi in lui penserei seriamente di cambiare specialita'! Che ne so'...per esempio farei uno squillo a Raikkonen e gli chiederei se ha un posto in macchina! :biggrin::asd:

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

Scommetto che se la scriveva Alguersari una lettere del genere lo prendevi per il sedere per il resto della sua vita non e' vero?

Quando la Ferrari a Hockenheim ha dato ordini di scuderia tutti gli altri team, giu' a criticare! (primo tra tutti Horner).

Adesso vedremo all'ultima gara se la RedBull dara' l'esempio.....(di sportivita', come dice Lauda)

Comunque basta con l'ipocrisia!

Tutti i team danno ordini di squadra, da sempre!

Esempi lampanti quest'anno a Istambul (sia RedBull che McLaren) e nessuno ha detto niente, meno in Ferrari che se ne sono stati zitti zitti.

Scusa ma stai gia' buttando le mani avanti, in caso di ordini scuderia, per dire: "L'ho avevo detto???" :pulotto: :pulotto:

. Hamilton ha gia' avuto il suo momento di gloria, poteva vincere solo quei due anni che Fernando era su un Renault che bisognava spingerlo per farlo andare....Fino che Alonso sara' seduto su una Ferrari, Hamilton si puo' mettere l'anima in pace...anzi fossi in lui penserei seriamente di cambiare specialita'! Che ne so'...per esempio farei uno squillo a Raikkonen e gli chiederei se ha un posto in macchina

Eh vabbe l'anno della Mclaren, e' stato un caso fortuito, tant'e che Alonso prima di avere un compagno di squadra, vuol sapere quanto vada :!!: :!!: :!!: :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

Mi dispiace che si scrivano certe cose.....Alonso secondo me non merita di essere trattato cosi', il suo comportamento dentro e fuori della pista e' esemplare.... :sad:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono un sostenitore Ferrari , in F1 , con tutti i soldi che circolano , conta solo vincere , arrivare secondo non conta nulla.

Quindi, dal mio punto di vista Alonso, era ed

Link to comment
Share on other sites

........e poi siamo sinceri megli 1000 campionati come questi persi anche all'ultima gara che campionati tipo Schumacher vinti a Luglio.

Byez :wave:

Questo

Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto davide69 e tarros e aggiungo: che campionato sarebbe stato quest'anno se Hamilton e Kubica avessero avuto una RedBull a testa? :dribble:

Spezzando una lancia a favore di Hamilton: penso che tanti appassionati di Formula 1 non sono pi

Link to comment
Share on other sites

Alla fine qui dentro c''e uno che sostiene che Alonso e' Dio. Mentre quasi tutti danno i meriti e demeriti a tutti e 5 i piloti in lotta per il mondiale. Questo secondo ragionamento e' quello che mi trova d'accordo ed e' il piu' corretto.

Per quanto riguarda gli ordini di scuderia: l'anno prossimo ci sara Vettel e Webber in RB.

Penso che chiunque dei 2 diventi campione del mondo in squadra portera' diversi milioni di euro di sponsor ma loro hanno preferito privilegiare lo sport. Come si fa a non togliersi il cappello di fronte a sta gente? Pensate ai bonus in soldi che hanno i team principal come Domenicali o anche tutti gli altri, anche per loro ci saranno sicuramente delle clausole ( e non 1000 Euro o 10.000 Euro....) per vincere 1 o entrambi i campionati. Horn se ne e' f****o dei soldi .....giu' il cappello.

Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto davide69 e tarros e aggiungo: che campionato sarebbe stato quest'anno se Hamilton e Kubica avessero avuto una RedBull a testa? :dribble:

Spezzando una lancia a favore di Hamilton: penso che tanti appassionati di Formula 1 non sono pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.