Jump to content

Commenti Spanish Grand Prix


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • galian86

    10

  • Matti1291

    8

  • asso(ita)

    5

  • Alek

    5

Guest Kronoturbo

sinceramente al raduno a me pare di aver sentito una fusione tra il team ies e skizzato...ma forse ci ho sentito male solo io....

sta difatto che volontariamente o no, il team ies ha fatto gioco forza contro di me e a favore totale del team skizzato....karim ha frenato un quarto d'ora prima della curva relegandomi all'interno sopra il cordolo e ad una velocità da ape cross...e dopo tutto questo arriva da molto arretrato conigliaro che all'esterno entra a fionda passando tutti per poi fermarsi in mezzo alla curva successiva a circa 80 all'ora in meno della velocità teorica in quel tratto....in 2 curve le skizzato avevano già 3 sec di vantaggio e oltretutto quel mini contatto mi ha messo fuori gioco....devo riputare tutto questo una coincidenza? io nn credo...e questo lo chiamo solo gioco di squadra...cosa che a noi nn piace fare...vedendo pure d'acunto che è pure il mio compagno di team diretto che alla prima curva ha cercato pure di attaccarmi...mentre voi li davanti avete fatto un biscottone stile inter lazio...marco cambiava 1000 giri prima tutte le marcie alla partenza...altro che slittamento ruote...

come avevo detto al mio tm alessio...non son mai stato d'accordo sul far correre 600 macchine dello stesso team(e nn ditemi che nn siete lo stesso)...e su questo davo pure ragione ad assanelli...forse l'unica cosa che io e lui saremo d'accordo nella nostra vita....

alla fine di tutto abbiamo 0 punti e mi son già rotto le @@...non per lo 0 in se,ma quanto che se le gare saran gestite tutte cosi mi passa davvero la voglia...

Edited by Kronoturbo
Link to comment

Secondo me queste dichiarazioni sono solo la conseguenza della delusione per il risultato ottenuto, innanzitutto Simone Sanasi ha deciso di restare Team indipendente e appoggia solo il proprio forum in IES, secondariamente ti sei studiato tutta una concatenazione di eventi al via ed alla fine

Link to comment

Mi spiace confermarlo, ma queste condizioni erano le stesse di cui avevo paventato l'esistenza all'inizio campionato.

Sono anche stato preso in giro nel forum da alcuni (chi lo ha fatto lo sa, quando io non rispondo non

Link to comment

Mi spiace confermarlo, ma queste condizioni erano le stesse di cui avevo paventato l'esistenza all'inizio campionato.

Sono anche stato preso in giro nel forum da alcuni (chi lo ha fatto lo sa, quando io non rispondo non

Link to comment

Non voglio ritornare sul pezzo, non, si metteva in discussione i 2 teams in pista (non ho voglia di linkarti i miei posts, cmq basta leggerli), ma di 3 o piu' con nomi fasulli e satelliti o lune, iperspazi e costellazioni. Quello era il punto.

Cmq se tutti stanno correndo significa che hanno accettato.

Vorrei invece far notare una cosa, sperando che non si ripeta la prossima volta:

Link to comment

Non voglio ritornare sul pezzo, non, si metteva in discussione i 2 teams in pista (non ho voglia di linkarti i miei posts, cmq basta leggerli), ma di 3 o piu' con nomi fasulli e satelliti o lune, iperspazi e costellazioni. Quello era il punto.

Cmq se tutti stanno correndo significa che hanno accettato.

Vorrei invece far notare una cosa, sperando che non si ripeta la prossima volta:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.