Jump to content

Articolo in home page, perplessit


Guest mc0676

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    6

  • gecervi

    2

  • evernever

    2

  • BoNI

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ah, ok quel tuo "altri siti" generico mi faceva pensare ti riferissi ad altre recensioni.

Comunque era solo una battuta! ;)

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Inoltre una considerazione non mensionata: il tempo di Massa è stato battuto dopo 20 minuti che è stato possibile installare il SIM. Al momento oltre 100 piloti lo hanno già battuto.

Questo è serio o è una presa in giro secondo voi ?

Ti quoto in pieno Michele.

Con appena 30 giri io sono a 1.2 secondi da Massa.... Piloti molto piu' capaci di me hanno già battuto il tempo del pilota Ferrari, mi sembra una grande presa per i fondelli, oltre al fatto che il povero Massa deve prendere bastonate adesso non solo in pista ma anche da noi! :sticazzi:

Potevano fargli fare qualche giro in piu' col simulatore così da "staccare" un tempo decente per un vero pilota di F1.

PS: per me FVA è veramente stupendo!

Edited by evernever
Link to comment
Share on other sites

Io non ci trovo nulla di strano sul fatto di Massa.

Non credo abbia molto tempo (voglia) di dedicarsi a queste cose e non credo che nemmeno la Ferrari glielo permetta.

Per me, non essendo un "addicted" della simulazione ha già fatto la sua "por..ca" figura anche al di sopra delle aspettative (io non arriverò mai a quel tempo, anche se mi dedico da tanto alla simulazione. Ma lo so, nella simulazione sono un "fermo", non ha mai colto il "meccanismo" giusto per andare forte!).

Vi siete chiesti perchè non c'è il tempo di Alonso? Forse perchè non ha fatto un gran tempo? Essì che sulla carta avrebbe docuto essere più veloce di Massa. Magari invece gira come me!

Andare forte nella simulazione e nella realtà sono due cose non strettamente correlate e profondamente diverse, e qui c'è gente che si dedica alla simulazione da anni, è normale che possa stare davanti e da subito anche ad un pilota di F1 reale.

Per consolarci potremmo sempre pensare a come andrebbe alla rovescia, noi a sfiidarli sulla reale... a parte i boriosi che sono convinti che prenderebbero al massimo un paio di secondi, la maggior parte di noi credo si renda conto che i nostri tempi dovrebbero essere misurati con il calendario invece che con il cronometro! :biggrin:

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.