galian86 Posted July 17, 2010 Author Share Posted July 17, 2010 Grazie, molto interessante! Link to comment
kunos Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Per intendersi: io non cel'ho assolutamente con chi programma o con chi ha prodotto il mod... mi introduco solo per segnalare un uso sbagliato delle parole. I mod di RF non si "programmano", non ci sono "programmatori". C'e' solo gente che mette numeri in file di testo, che non ha niente a che fare con la programmazione. fine dell'intrusione. Link to comment
Guest RL83 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 (edited) Per intendersi: io non cel'ho assolutamente con chi programma o con chi ha prodotto il mod... mi introduco solo per segnalare un uso sbagliato delle parole. I mod di RF non si "programmano", non ci sono "programmatori". C'e' solo gente che mette numeri in file di testo, che non ha niente a che fare con la programmazione. fine dell'intrusione. Su quale esperienza si basano nel mettere i numerini? Edited July 17, 2010 by RL83 Link to comment
kunos Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Per intendersi: io non cel'ho assolutamente con chi programma o con chi ha prodotto il mod... mi introduco solo per segnalare un uso sbagliato delle parole. I mod di RF non si "programmano", non ci sono "programmatori". C'e' solo gente che mette numeri in file di testo, che non ha niente a che fare con la programmazione. fine dell'intrusione. Su quale esperienza si basano nel mettere i numerini? ah questo non lo so.. dovrei leggere che ci hanno messo. Link to comment
Guest RL83 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Per intendersi: io non cel'ho assolutamente con chi programma o con chi ha prodotto il mod... mi introduco solo per segnalare un uso sbagliato delle parole. I mod di RF non si "programmano", non ci sono "programmatori". C'e' solo gente che mette numeri in file di testo, che non ha niente a che fare con la programmazione. fine dell'intrusione. Su quale esperienza si basano nel mettere i numerini? ah questo non lo so.. dovrei leggere che ci hanno messo. semplicemente numeri Link to comment
Guest Jim Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Suoni ancora migliorati http://www.megaupload.com/?d=AUMPT6BZ Link to comment
Recommended Posts