Jump to content

MUD The Game - FIM Motocross World Championship


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • Big Ben

    4

  • albim75

    4

  • ALEale

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

MUD: FIM Motocross World Championship

Arrivano oggi da Black Bean e Milestone alcune nuove immagini per MUD: FIM Motocross World Championship, il videogioco di motocross in sviluppo presso il team italiano. Protagonista di queste nuove immagini è il pilota italiano pluricampione del mondo, Tony Cairoli, che domina dal 2009 la categoria MX1 ed è l'attuale Campione del mondo in carica. Altre immagini sono invece dedicate allo "Scrub", ovvero una manovra che porta i piloti ad inclinare la moto durante un salto e che garantisce nel gioco, oltre ad una certa spettacolarità, anche un incremento di velocità in atterraggio.

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

per chi non lo sapesse esiste questo http://mxsimulator.com/index.html

Grazie Albim75! ...dal video mi è sembrato decisamente più interessante dal punto di vista di come la fisica di una moto da cross dovrebbe comportarsi.

Escludendo il comparto grafico un pò arretrato e la mancanza di ombre, sicuramente mi ha fatto più effetto di MUD The Game. Demo in download.

Per tornare in topic, le nuove immagini mi fanno rabbrividire...colori "pastellosi" e irreali :(

Sono dispiaciutissimo di ciò che vedo, perchè speravo veramente che Milestone potesse essere la "Kunos Simulazioni" su due ruote.. ma chiaramente non è così e mai forse lo sarà :thumbsdown:

EPIC FAIL

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tony Cairoli a caccia del sesto titolo

Alla vigilia del Mondiale di MX1 il campione siciliano scalda i motori, anche nella “realtà virtuale” del videogioco MUD

Milano, 4 aprile 2012 – L’appuntamento per la prima gara del mondiale di motocross è fissato per lunedì 9 aprile sul circuito di Valkenswaard, in Olanda, e il campione in carica Tony Cairoli, in sella alla sua KTM SX 350cc, è già pronto a dare battaglia per difendere il suo primato.

Nonostante i 5 titoli iridati (tra MX2 e MX1), l’emozione all’inizio di un mondiale è sempre grande e anche per questa stagione sono più che deciso a fare bene” commenta il campione siciliano del team Red Bull KTM Factory Racing. “Ho ancora sete di vittorie e la motivazione non mi manca, nonostante gli avversari da battere siano ogni anno più numerosi e la competizione più dura”.

Il 2012 è iniziato alla grande per Tony e il team Red Bull KTM Factory Racing, con due vittorie nei primi due impegni ufficiali della stagione: lo Starcross di Mantova e gli Internazionali d’Italia, dove il successo gli mancava dal 2009. “Sono molto soddisfatto di questo inizio di stagione e della preparazione raggiunta, tutto si sta svolgendo come da programma. Non smetterò di allenarmi in questa settimana pre gara, ma potrò dedicarmi anche alla concentrazione e perché no, ad un po’ di relax”.

Ma il mondiale di motocross per Tony Cairoli quest’anno non inizia solo su pista! Tra pochi giorni uscirà infatti MUD FIM Motocross World Championship, il primo videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Motocross, che avrà proprio il campione di Patti tra i suoi protagonisti. “Per me che sono appassionato di videogiochi è fantastico pensare di farne parte! Spero che abbia successo e che tanti ragazzi si divertano a salire virtualmente in sella alla mia moto o a quella del loro campione preferito per sfidarmi in pista.”

post-2-0-01071000-1333558467_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

però la maglia svolazza :jump:

Sicuramente questo sarà il dettaglio che salverà il titolo e lo proietterà nell'olimpo dei sim a due ruote :jump:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.