Jump to content

ABARTH DAY


Guest smaila2970

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    9

  • Overstanding07

    3

  • wildsurfer

    2

  • Zio Pino

    2

il video sul sito di MTV e' spettacolare! :ave:

Paradossalmente, per nKPro non avevamo realizzato più teaser dal 2006, abbiamo dovuto realizzarlo in tempo record, però in effetti non è proprio..malvagio. ;)

The Flying Pig non ha perso il suo tocco magico..Vero Aris? :old::asd:

Link to comment
Share on other sites

Scrivo anche qui lo stesso messaggio gia' scritto nel forum dedicato a nKPRO.

Finalmente il countdown e' arrivato a 00000, ed e' disponibile una demo da scaricare.

Purtroppo il file e' corrotto. L'ho scaricato 2 volte ma con lo stesso risultato e ho letto nella bacheca del sito che altri hanno avuto lo stesso problema.

Attendiamo notizie!

Cosa c'e' in questa versione? E' la stessa Abarth e codice della 1.1 b2?

Link to comment
Share on other sites

Volevo fare i complimenti a Velocipede e a Raffa di Manu-Factory per l'ottimo stand organizzato oggi in occasione dell'Abarth Day, per l'ottima gestione del tendonee l'amicizia dimostrata.

Lunga vita alla 500. ^_^:ola::brum::clap::teach::winner::dribble::thumbsup: :!!:

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato dall'autodromo di Franciacorta, CHE FIGATA L'ABARTH DAY :sbava: . In mattinata insieme ad un amico mi registro allo stand Abarth per svolgere le varie attività in circuito e dopo 10 minuti sui divertenti kart elettrici andiamo di corsa :!!: allo stand Di.NET a "disturbare" Nicola e Raf e naturalmente a provare la 500 di netKar. Faccio un buon tempo con vittoria nella gara del mio gruppo (cappellino Abarth in regalo :winner: ) e Nicola mi dice di tornare alle 14 x le semifinali e che faccio io :??: , arrivo in ritardo e così non posso vincere il test drive in pista con i piloti che và al veloce brico (ti è andata bene che sono arrivato in ritardo :specchi::asd: ) ma fortunatamente riesco a vincerlo lo stesso con radio 105: 2 giri di pista al limite a fianco del pilota ufficiale Abarth Umberto Scandola con la 500 Trofeo :rally::ehhh: (anche se la macchina non l'ho guidata io :tristi01: , è davvero notevole la somiglianza con netKar, il sound del motore è identico :nando: ). Dopo aver commentato il test drive con brico, vado allo stand Di.NET a vedere se trovo Zio Pino per conoscerlo di persona, ma purtroppo non ti vedo (sei riuscito a provare netKar e girare in pista con la 500?) e poi saluto Nicola e Raf e dò un probabile arrivederci al Motor Show :wave: .

:ot: complimenti alla "compaesana" di Raf Valentina Correani :ehhh: , Vj di MTV simpaticissima e giù alla buona oltre che....

Edited by Overstanding07
Link to comment
Share on other sites

Complimenti anche da parte mia a Velocipede e Raffa siete stati molto professionali e sopratutto pazienti, peccato che sono potuto venire solo il pomeriggio e non ho potuto prendere parte al torneo per vincere il giro in pista con voi, ma sono riuscito lo stesso a fare una garetta e a vincere il cappellino :thumbsup: Per quriosit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.