Jump to content

Vendo G25 + gtl + gtr2 + rf


Guest Ros

Recommended Posts

Metto in vendita il volante logitech G25 con pedali, cambio ed alimentazione tutto perfettamente funzionante, ancora in garanzia ed in scatola e buste originali.

Se interessati sono disposto a vendere anche i seguenti simulatori tutti originali: GTR2, GT legend entrambi in versione CD, mentre rf con 3 installazioni ancora attive.

Il prezzo in blocco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    5

  • dobion

    4

  • qusimano

    1

x cupidio

Ho mio cognato che lavora al Baccanale (Trastevere) potresti andarlo a prenderlo lì

Le spese di trasporto io non le pago (corriere aziendale) quindi o la consegna viene effettuata a mano o con corriere il prezzo non cambia

Debbo vedere lo scontrino ma a memoria mi pare verso aprile 2009

x qusimano

l'utente che fà richiesta dell'intero blocco ha la precedenza. In mancanza si và in ordine di richiesta.

PS ho messo l'annuncio anche su altri portali e per logica vendo il materiale al primo che arriva ( o meglio bonifica :sticazzi: )

Edited by Ros
Link to comment
Share on other sites

Se allora mi guardi lo scontrino potrei essere interessato, solo al volante, con consegna a mano dal cognato :fico:

Anche per il pagamento eventualmente andrebbero bene contanti a lui immagino...?

Domanda rituale: ha ammaccature, difettucci, malfunzionamenti?

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente lo levo perchè non lo utilizzo molto, dovrei upgradare il mio pc per farlo.

Non ho mai cronometrato il tempo di utilizzo ma se levi luglio/agosto (per ferie) e i week end rimane solo qualche sera infrasettimanle ... quindi davvero poco

Edited by Ros
Link to comment
Share on other sites

a me praticamente servirebbe solo il volante...

Si potrebbe concordare una vendita smembrata?...

dobion prende la pedaliera, io il volante e il cambio............

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.