Jump to content

Badoer merita di correre a MONZA ?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    6

  • sterla

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • mr.selfdestruct

    3

Io sono per scegliere un pilota silurato del 2009 tipo Bourdais che per me ha ancora qualcosa da dire...

Sicuramente Luca a Spa far

Link to comment
Share on other sites

Vado controcorrente allora, per me merita sicuramente di correre a Spa. La gara di oggi serviva ovviamente come test, per prendere confidenza con la vettura, e c'

Link to comment
Share on other sites

Fisichella mi sembra una scelta piu' che sensata.. e' attivo, abituato alle F1 2009, gomme etc. Certo, le sta prendendo da Suttil ma guidare la Ferrari gli darebbe tutt'altra sollecitazione.. e per tener giu' come un dannato come stanno facendo questi bisogna essere anche motivati.. basta guardare Jarno che adesso ha iniziato a prenderle da Glock.

I pensionati li lascerei in pensione.. Fisico e' sicuramente un pilota di "seconda fascia" ma e' anche uno che si e' confrontato con gente come Alonso, quindi potenzialmente molto piu' valido di un Bourdais o un Piquet che hanno ampiamente dimostrato di essere da terza fascia.. ma anche quarta fascia...

Pantano non so.. bisognerebbe capire come sta ma rischia di fare una gara "alla Grojean"..quando leggo di Coulthard mi viene l'orticaria, se dovessi vedere quell'essere con la tuta rossa e' la volta buona che spengo la TV e chiudo il discorso F1 per una decina di anni :pulotto: .

Badoer non ha senso.. ha fatto il collaudatore per 10 anni, non a caso.. quando i test erano piu' aperti i suoi giri e i suoi giri se li e' fatti..se fosse stato un non fermo la ferrari non avrebbe preso Salo etc.. e non avrebbe cercato Schumacher.. Non e' cosa sua, va tolto dalla macchina prima che faccia danni.. a questo punto, ultimo per ultimo a 2 secondi al giro meglio Valentino, almeno fa un po di cassa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.