Jump to content

Badoer merita di correre a MONZA ?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Un pilota che ti gira a 3'' dai primi lo trovi ovunque...anche Rossi pensa te....

almeno Rossi ti metteva in piedi un bordello mediatico! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    6

  • sterla

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • mr.selfdestruct

    3

Un pilota che ti gira a 3'' dai primi lo trovi ovunque...anche Rossi pensa te....

almeno Rossi ti metteva in piedi un bordello mediatico! :asd:

e non si faceva passare ai box come un dormiente... dai, con tutta la buona volonta' ma e' improponibile badoer.. piu' ci penso piu' me ne convinco.

Link to comment
Share on other sites

Guest Michael Schumacher

Sta andando esattamente come aveva previsto Lauda ; ossia che senza Schumi sarebbe stato un disastro per la ferrari , dato che con il rimpiazzo di Badoer , era come se in pista ci fosse solo una vettura = Raikkonen...

Schumacher almeno avrebbe sviluppato un pò la vettura (Magari che si avvicinava un pò ai livelli di mclaren) , invece con sto fatto ci si gioca direttamente il 3 posto nei costruttori (Aggiungiamo ancora un pò di mer... sopra al cofano , e un bel wow al 2009)..

Ovviamente la colpa non è assolutamente da attribuire al pilota , ma bensì solo ed esclusivamente alla gestione Ferrari che invece di far debuttare un giovane come piano "C" , hanno fatto debuttare un 38 enne che non corre da 10 anni..

Fatto bene anche a Schumacher , poteva restare in ferrari altri 3 anni e si vinceva 10 titoli.... Ma a lui invece gli piace fare il pagliaccio ai box con quei 4 babbei che neanche sono stati capaci di portarsi a casa il titolo piloti 2008...

Vabbè va ora c'è Spa per aspettarci "Una risposta improbabile dato che in 10 anni il circuito è stato modificato + volte"...

Complimenti a Badoer per aver detto dopo la gara "Obbiettivo Raggiunto" , non so ma se l'obbiettivo era solo quello di non finire addosso a un muretto , che cazz ci andavo io col mio momo senza pedaliera , e potevo fare addirittura meglio :D

Comunque sia "Forza Ferrari"....

Edited by Michael Schumacher
Link to comment
Share on other sites

Guest Alfasport

Davidson keen to put himself in the Ferrari frame

24/08/09 11:56

Davidson taking the direct approach with Ferrari

Anthony Davidson has vowed to offer his services to the Ferrari team as a potential replacement for the struggling Luca Badoer.

"I will be speaking to Ferrari personally this week to put my name forward," said the 30-year-old Briton, who was BAR/Honda's long time test driver and raced for Super Aguri as recently as last year.

Davidson travels to all the races as a commentator for British radio, and due to his reserve duties for Brawn GP earlier this year he already has a current Super Licence.

He said Badoer, who at Valencia began substituting for the injured Felipe Massa, did not perform to the F60's full potential in Spain.

Click here to find out more!

"Luca was not anywhere near scoring points and that car is capable of doing that," Davidson is quoted as saying by the Daily Telegraph newspaper.

"I'm ready and I think I'm better. That's not being arrogant. It's just what I believe. I've got the necessary experience that I'll get my chance in Formula One - so why not at Ferrari?"

Source: GMM

© CAPSIS International

Edited by Alfasport
Link to comment
Share on other sites

Io personalmente ho votato sul fatto che Badoer merita una seconda possibilità.Ma come si fa ad essere così precipitosi nel giudicare un pilota, tra l'altro quando lo avevano affermato tutti prima della gara,Luca stesso,di non aspettarsi niente,perchè sarebbe stato un mero test?Mi sorprende che molti di voi azzerino il lavoro di un pilota che da 10 mesi non impugna il volante di una F1,non ha effettuato test se non un misero spot pubblicitario, e non ha mai visto prima la pista di Valencia,senza parlare di tutta la pressione mediatica a cui è soggetto un pilota italiano su una Ferrari...

Ho notato che nessuno di voi ha menzionato il fatto che Badoer in gara, è riuscito a staccare un tempo di 1 secondo e mezzo più veloce di quello fatto registrare nella sua qualifica!Vi sembra poco?

Date tempo al tempo!Secondo voi i giocatori di calcio al debutto,si giudicano solo dopo una partita?

Abbiamo sopportato Bourdais e Piquet per due anni!Lasciamo almeno a Luca un altro Gran premio su cui misurarsi,oltrettutto su una pista "vera" che lui conosce!

Almeno ora ha familiarizzato con l'auto in gara e sono certo che a Spa vedremo un altro Luca!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

cmq almeno boudais e piquet correvano, badoer ha fatto un'altro sport

non riesco a spiegarmi come a spa che

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Mi sorprende che molti di voi azzerino il lavoro di un pilota che da 10 mesi non impugna il volante di una F1,non ha effettuato test se non un misero spot pubblicitario, e non ha mai visto prima la pista di Valencia,senza parlare di tutta la pressione mediatica a cui

Link to comment
Share on other sites

Anthony Davidson si offre alla Ferrari per sostituire Badoer nel Gran Premio del Belgio

24/08/09

Anthony Davidson, 24 Gran Premi disputati tra il 2002 e il 2008 al volante di Minardi, BAR e Super Aguri, si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.