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cerco qualche consiglio sulla modellazione


qusimano

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intk.th.jpg

int2gua.th.jpg

int3.th.jpg

novaa.th.jpg

nova2y.th.jpg

:imbarazzato:

qualche dritta per il cockpit?

ne va fatto uno separato dalla vettura?non trovo tutorial di nessun genere...mi basta una dritta su dove cercare!

Edited by qusimano
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  • 3 weeks later...

Chiedo scusa per l'intromissione, ma visto che si parla di consigli per la modellazione ho pensato di postare qui piuttosto che aprire un nuovo topic solo per una domanda. :angel:

Venendo al punto: quanto

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ciao!

per quanto riguarda i triangoli sul modello ho letto in varie discussioni qua sul forum che sono la cosa da evitare,perch

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ciao!

per quanto riguarda i triangoli sul modello ho letto in varie discussioni qua sul forum che sono la cosa da evitare,perch

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ciao!

per quanto riguarda i triangoli sul modello ho letto in varie discussioni qua sul forum che sono la cosa da evitare,perchè poi possono creare riflessi non contigui sulla carrozzeria...

ecco, allora è come pensavo. Mi aveva tratto in inganno il fatto che in alcuni template ho visto dei triangoli nel wireframe (proprio in quella parte ostica che dicevo).

P.S: sta venendo su bene la tua creazione, non vedo l'ora di guidarla rischio.gif

Ma a dire il vero di problemi con i triangoli, se sono modellati bene, io in rfactor no ne ho mai avuti , neanche a livello di shading ecc.

Basti pensare come hai detto che un quadrilatero sono due triangoli con il lato in comune o semplicemente che scegliendo la modellazione "edit mesh"

in 3dmax sono solo triangoli.

E' inevitabile avere dei triangoli in una modellazione poly, anche solo per un passaruota.....non è che tutte le volte puoi far attraversare una linea tutta la carrozzeria

o meglio , sarebbe meglio ......ma se facessi un modello in hipoly e non risparmiando come invece va fatto nei videogames.

Tipo questa immaggine, vedi vicino al gruppo ottico...

frontbarrx7.th.jpg

Extreme

Edited by Extreme77
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  • 2 weeks later...

la settimana scorsa sono andato con alcuni miei amici al miniautodromo di Massa-Turano,un piccolo circuito di circa 400 mt per minimoto e gokart.

E' stata la mia prima esperienza sopra ad un go kart e non vedo l'ora di ripeterla;nel frattempo ho rifatto la pistina con la demo del Bob track builder :sticazzi:

spero di ricominciare a breve la modellazione della 131,mi son preso un paio di settimane di pausa :imbarazzato:

PS:qualcuno sa dove posso trovare quel mod di minimoto che si vedeva tempo addietro su youtube?

Edited by qusimano
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PS:qualcuno sa dove posso trovare quel mod di minimoto che si vedeva tempo addietro su youtube?

Bel lavoro, sembra divertente sto tracciatino

Per il mod che dicevi tu, devi cercare il mod "pocketbike" (lollosissimo!). Link di download funzionanti non ne ho trovati, comunque il topic relativo

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