Jump to content

Gran Premio Cina 2009


ender

Recommended Posts

Guest FlyingV

sei pregato di giustificarmi, tecnicamente, dove e come sarebbe irregolare, la tua interpretazione del regolamento oltre alle questioni tecniche relative ai sorpassi che hai citato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    10

  • VELOCIPEDE

    5

  • ender

    5

  • sterla

    4

Guest Michael Schumacher
sei pregato di giustificarmi, tecnicamente, dove e come sarebbe irregolare, la tua interpretazione del regolamento oltre alle questioni tecniche relative ai sorpassi che hai citato

Non posso spiegartelo proprio tecnicamente perch

Edited by Michael Schumacher
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

allora da che mondo e mondo un progettista cerca di ottenere le massime prestazioni possibili secondo i limiti imposti dal regolamento

il regolamento NON IMPONE : "devi avere un'auto con tot deportanza"

il regoalmento impone scelte tecniche che, secondo le intenzioni di chi lo scrive, porteranno a far diminuire il carico aerodinamico.

ora,

Link to comment
Share on other sites

Guest Michael Schumacher
allora da che mondo e mondo un progettista cerca di ottenere le massime prestazioni possibili secondo i limiti imposti dal regolamento

il regolamento NON IMPONE : "devi avere un'auto con tot deportanza"

il regoalmento impone scelte tecniche che, secondo le intenzioni di chi lo scrive, porteranno a far diminuire il carico aerodinamico.

ora,

Edited by Michael Schumacher
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

le cose la FIA le ha chiarite subito accettando quel diffusore in principio, e riconfermandolo ora

la questione si

Link to comment
Share on other sites

Guest Michael Schumacher
le cose la FIA le ha chiarite subito accettando quel diffusore in principio, e riconfermandolo ora

la questione si

Link to comment
Share on other sites

scusa eh, parlate tanto di "ingegneri di una volta" che avevano il lampo di genio, che erano i migliori, i capi della galassia, e quando quest'anno 3 ingegneri hanno avuto una visione pi

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

No mi sembra assurdo che il 90 % dei team hanno lo stesso diffusore , mentre solo 3 team ne hanno uno modificato.

capisco il parlare per sentito dire.. ma la matematica non me la puoi fare alla Mazzoni pero'! 3 team = 6 macchine.. sulle 20 che partono parliamo quasi di 1/3 della griglia.. ma 90% cosa?????

E cmq hai sbagliato sport.. Nascar, btcc, gt, gp2, formula3, f2, formula bmw, formula renault... sono tutte serie che fanno quello che vuoi tu. La F1 NON E' UNA SERIE IN CUI LA FEDEREAZIONE DEVE GARANTIRE UN CAMPIONATO EQUILIBRATO.

aspetta.. te lo riscrivo:

LA F1 NON E' UNA SERIE IN CUI LA FEDEREAZIONE DEVE GARANTIRE UN CAMPIONATO EQUILIBRATO.

LA F1 NON E' UNA SERIE IN CUI LA FEDEREAZIONE DEVE GARANTIRE UN CAMPIONATO EQUILIBRATO.

La FIA da un regolamento con dei paletti e i teams devono starci dentro.. se uno dei team, stando dentro i paletti fa una macchina che da 2 secondi a tutti la FIA NON PUO' E NON DEVE FARCI NULLA...

si chiama Formula1.. sono 60 anni che e' cosi'.. benvenuto sulla terra

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che la banda dei "Rosiconi di Briatore" si stia allargando... scommetto che se era la Ferrari a dominare le prime due gare non si sentivano cos

Link to comment
Share on other sites

grande Red Bull!

grande Alonso.. ma aspettiamo i pesi. Bravo Kimi.. speriamo sia pesante.

Cmq dai.. piano piano li stanno riprendendo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.