Jump to content

chi la fa qsta?


mde

Recommended Posts

hehe ho visto tutti i suggerimenti ma ci vuole qlcosa che si... "armonizzi" con quello che c'è davanti... se è una foto deve diventare "fumettosa"... e poi bisogna vedere come si adatta alla forma della mini... boh... se qlcuno di materiale possiamo vedere se viene fuori qlcosa... altrimenti ci accontenteremo del cofano ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    7

  • Pastorius

    1

  • Zakke86

    1

  • 2 weeks later...

bene, ho fatto qlche prova x un retro adeguato al cofano ma con risultati nn soddisfacenti... qndi ho mandato la skin alla zone così come la vedete in qsto sshot... insomma, meglio un cofano oggi... :P

se qlcuno la vuole arricchire in qlche modo mi contatti che gli mando il template ;)

ciao

mde

ah... la skin si chiama nicki... nn è riferito a nessuno in particolare, è semplicemente il nome dell'img originale che ho ricevuto via mail :P

post-9-1064400705.jpg

Link to comment
Share on other sites

...un retro adeguato al cofano ma con risultati nn soddisfacenti...

Un bel 'retro' delle ragazze con cartello o ombrellino sulle piste non va? :unsure:

E' anche vero che con un retro cosi' verrebbero a tamponarti sicuro.... cmq.... :rolleyes:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

...un retro adeguato al cofano ma con risultati nn soddisfacenti...

Un bel 'retro' delle ragazze con cartello o ombrellino sulle piste non va? :unsure:

E' anche vero che con un retro cosi' verrebbero a tamponarti sicuro.... cmq.... :rolleyes:

:bye:

in qsti gg nn ho molto tempo x lavorarci... x ora la pubblicherei così, se qlcuno vuol metterci mano benvenga, magari tra un po di tempo ci rimetto mano ;)

Link to comment
Share on other sites

Aspettiamo la versione 'completa' :asd::asd::asd:

Intanto, per chi si accontenta del cofano.... ;) la skin è disponibile sulla Zone....

Shhhhhhhhhhh

Quando farai il retro? :ph34r: (semplice curiosita' senza la benche' minima morbosità!) :rolleyes:

Scherzi a parte.... grande Mauro ;)

Link to comment
Share on other sites

Aspettiamo la versione 'completa'  :asd:  :asd:  :asd:

Intanto, per chi si accontenta del cofano....  ;)  la skin è disponibile sulla Zone....

perfetto grazie :mille: ...

hemm guardavo le anteprime sulla zone... sarebbe possibile metterne una un pochino più frontale tanto x valorizzare hemm... cough... il cofano? :P

Shhhhhhhhhhh

Quando farai il retro?  :ph34r:  (semplice curiosita' senza la benche' minima morbosità!)  :rolleyes:

devo prima finire tutte le skin del mio team :P

intanto qlcun'altro dovrebbe essere già al lavoro... vediamo cosa ne viene fuori ;)

grazie a te!

ciao :bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.