Joe_Super_T Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy Hunt Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Devi cercare l'estensione dds dal sito n-vidia o da qui. La installi e poi avrai anche questa estensione nel tuo CS3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Super_T Posted January 31, 2009 Author Share Posted January 31, 2009 Devi cercare l'estensione dds dal sito n-vidia o da qui. La installi e poi avrai anche questa estensione nel tuo CS3 Ho installato sto Plugin ma nn ho risolto non vedo questa estensione in photoshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Ci deve essere un'oopzione da qualche parte che ti permette di vederli... Comunque di solito preferisco usare il DDS converter, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Impossibile, se l'hai installato bene deve esserci, praticamente dopo aver unito tutti i livelli con il comando "unico livello" facendo "save as" o "salva con nome" aprendo le estensioni dovrebbe essere la terza dopo quella .psd. Cmq controlla se nella cartella del programma sotto e sotto quella \plugin\formati file\ ci sia il file dds.8bi, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 La provo a buttare la, nell'attesa di avere qualche informazione sull'installazione del plugin per photoshop.... Sicuro che il materiale con cui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Super_T Posted January 31, 2009 Author Share Posted January 31, 2009 Impossibile, se l'hai installato bene deve esserci, praticamente dopo aver unito tutti i livelli con il comando "unico livello" facendo "save as" o "salva con nome" aprendo le estensioni dovrebbe essere la terza dopo quella .psd. Cmq controlla se nella cartella del programma sotto e sotto quella \plugin\formati file\ ci sia il file dds.8bi, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 (edited) allora io come al solito ho un problema non mi carica le skin. Io nel mio file *.mas metto una skin in formato *.bmp che è associata al materiale della carrozzeria dell'auto poi mi faccio le varie cartelle dei team in ognuna di questa metto una skin per ogni file *.veh delle stesse dimensioni della skin di default nel file *.mas ma in formato *.dds nella riga DefaultLivery del file *.veh associato metto il nome della skin *.dds associata e salvo il tutto. Carico e ho sempre la skin di default de file *.mas applicata all'auto senza che il gioco si degni della presenza delle altre skin sbaglio qualcosa? Vi prego aiutatemi grazie. Edited September 7, 2009 by speedpn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 (edited) allora io come al solito ho un problema non mi carica le skin. Io nel mio file *.mas metto una skin in formato *.bmp che è associata al materiale della carrozzeria dell'auto poi mi faccio le varie cartelle dei team in ognuna di questa metto una skin per ogni file *.veh delle stesse dimensioni della skin di default nel file *.mas ma in formato *.dds nella riga DefaultLivery del file *.veh associato metto il nome della skin *.dds associata e salvo il tutto. Carico e ho sempre la skin di default de file *.mas applicata all'auto senza che il gioco si degni della presenza delle altre skin sbaglio qualcosa? Vi prego aiutatemi grazie. Bmp? Io ho sempre usato o tga o dds. Hai chiamato il materiale del corpo WCCARBODY ? altrimenti non ti verdà mai le skin. Tutto ciò che vuoi portare nelle cartelle dei team devi associare un materiale specifico all'oggetto, es , vuoi avere dei vetri diversi per ogni team(il fascione parabrezza per intenderci) al gmt dei vetri gli associ il materiale WCWINDOWS poi la texture la chiami "nometeam_Windows.dds" oppure per altre cose WCEXTRA0 WCEXTRA1.......... e chiami le texture "nometeam_extra0.dds , nometeam_extra1.dds e così via................ Ah giusto per non confondere , solo con il body principale il WCCARBODY la skin va chiamata NOMETEAM.DDS e non NOMTEAM_CARBODY.DDS Extreme Edited September 8, 2009 by Extreme77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 provato e non funziona ma non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now