Jump to content

Aiutatemi a implementare il kick/ban per la 1.0.3 hotfix


kunos

modalita' disponibili  

93 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

ripensandoci bene, credo che sarebbe meglio prevedere almeno 2 situazioni:

1) server "pubblici" o cmq lasciati allo sbando, ossia senza admin: in questo caso forse anche senza kick potrebbero stare in piedi, alla peggio

2) server "privato" o casalinghi: sicuramente modalit

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    7

  • oppolo

    5

  • wildsurfer

    4

  • Angor

    3

ripensandoci bene, credo che sarebbe meglio prevedere almeno 2 situazioni:

1) server "pubblici" o cmq lasciati allo sbando, ossia senza admin: in questo caso forse anche senza kick potrebbero stare in piedi, alla peggio

2) server "privato" o casalinghi: sicuramente modalit

Link to comment
Share on other sites

Ma senza poter vedere il nome dei players sulle altre macchine (tipo rf) come si fa a votare per il ban o meno, sulla fiducia?

infatti ho aggiunto anche quello

ovviamente deselezionabile con un tasto

Link to comment
Share on other sites

Ma senza poter vedere il nome dei players sulle altre macchine (tipo rf) come si fa a votare per il ban o meno, sulla fiducia?

utilizzando la vista (F3) puoi vedere i nomi premendo F4.. se poi kunos ha implementato i nomi direttamente sulle macchine (assolutamente deselezionabili :fischia: ) tanto meglio.. :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest HauerPower

Hi all, hi Kunos! Dont know if you guys have talked about this, Italian is a bit dificult for me:) A solution maybe is to always have a admin. Maybe you Kunos can have "trusted" users, a list with users that automaticaly make those admins at open servers. Dont know if it is possible but I think it would solve this problem, hummm, maybe:)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Non mi e' sembrato di vedere nulla implementato nella beta 1.1. C'e' qualche novita' a riguardo o qualche feature nascosta?

La gestione del kick/ban sarebbe davvero utile. Oggi c'ho messo mezzora a cercare (inutilmente) di convincere un ragazzo brasiliano chiamato Costa che si ostinava a guidare con un ping fisso a 500 causato dalla sua connessione 3g con in piu' WiFi che, neanche a dirlo, laggava come un forsennato!!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Capisco che e' eventualmente un po' tardi per nuove richieste, ma spero proprio che anche una semplice BAN list si possa impostare sul server.

Ci sara' qualcuna delle funzioni descritte in questo topic nella prossima release?

C'e' un nuovo idiota in giro: un brasiliano chiamato G Gouvea.

un vero peccato dover chiudere il proprio server perche' c'e un cretino che si diverte a rovinare la vita a tutti.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Idea! Se un tizio viene kikkato e si ostina a ritornare ci mettiamo l'opzione "svuota serbatoio" e gli togliamo tutta la benza :shifty:

Magari gli si rende anche il tasto Fill non selezionabile... :asd:

Tornando seri: ho votato per il sistema Saddam ma sono d'accordo con chi sostiene la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.