Jump to content

[rFactor] F1RFT 2004 Mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • Nessuno

    3

  • noitide

    2

  • EmaPa88

    2

Provato al volo, sembra ben fatto molto meglio del loro lavoro precedente f1rt 2008!!Anche la season 2004 abbiamo su Rf bellooooo :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest anton

scusate la dabbenaggine, ma io una volta registrato nel sito, ricevuto e-mail e ricollegato seguendo le loro istruzioni, ogni volta che provo a scaricare il file mi butta fuori (logout) e mi dice che non ho i permessi. Come avete fatto voi? In cosa sbaglio?

Ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

Guest alessio mazzocco
scusate la dabbenaggine, ma io una volta registrato nel sito, ricevuto e-mail e ricollegato seguendo le loro istruzioni, ogni volta che provo a scaricare il file mi butta fuori (logout) e mi dice che non ho i permessi. Come avete fatto voi? In cosa sbaglio?

Ciaooooo

ho lo stesso tuo problema :flame: :flame:

Link to comment
Share on other sites

scusate la dabbenaggine, ma io una volta registrato nel sito, ricevuto e-mail e ricollegato seguendo le loro istruzioni, ogni volta che provo a scaricare il file mi butta fuori (logout) e mi dice che non ho i permessi. Come avete fatto voi? In cosa sbaglio?

Ciaooooo

ho lo stesso tuo problema :flame: :flame:

ho lo stesso identico problema.mi sono registrato nel sito,ho attivato il mio account dall'email ed ho fatto il login.appena vado per scaricare mi esce un messaggio in ungherese che dice che non ho i permessi necessari per scaricare il file(ho tradotto con il traduttore di google).ho provato a scaricare il trackpack e lo scarica senza alcun problema.

edit:il link ora funziona.l'ho appena scaricata.domani la provo

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

edit:il link ora funziona.l'ho appena scaricata.domani la provo

Per

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.