VELOCIPEDE Posted December 8, 2008 Author Share Posted December 8, 2008 oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 8, 2008 Author Share Posted December 8, 2008 venite a trovarci, andate verso di lei e gridatele nell'orecchio: WELLA' TECNICO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest repirro Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Gli altri stand non so cosa offriranno; da parte nostra niente cazzatine solo roba seria. Il maxi premio finale : una interminabile notte con questo pezzo di figliola... Si ve la consiglio mi ha mozzato il fiato questa bella figona :-P ehehe correte tutti da noi!! ahahha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raf Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Mai una foto in cui sono girato...! Ieri m' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Eccoti accontentato: ...per la voce non posso fare niente. :rolleyes: Nooo, mi hai rovinato la sorpresa per il prossimo show! E io che mi stavo duramente allenando per la rotazione di testa di 360 gradi, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marco zipoli Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 davvero complimenti mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
elwood Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 I miei complimenti a tutti quanti si sono sbattuti per realizzare l'evento. Ho aspettato un po' per girare ma c'erano Cicatelli e Azzoli (sono rimasto davvero impressionato dal 1.57 piazzato dopo 5 giri contati, ve lo giuro, da Azzoli, era uno spettacolo anche solo guardarli sti ragazzi, bravi bravi... ) 3000 li Mortacci sua a quell'energumeno alle mie spalle che m'ha fracassato (e non solo a me) i zebedei per 1 ora paventando capacita' manco fosse il Kaiser ellamadonn'... Mamma mia gente allo stand Abarth, avete la mia solidarieta'. La mia prestazione muahahaha, devo rivedere qualcosa nell'innesto marce... Mi spiace non aver beccato Uff, ma vedendo le foto............mmmmmmmmmmmm mi sa che e' meglio. E fatti un giro allo stand dove regalano i Gillette MUAHAHAH. (scherzo neee ) A parte i problemi di innesto sentivo bene sul volante anche se leggerino per i miei gusti, veramente dovrei provarle una giornata quelle postazioni, sono stupende. Complimentoni sinceri a tutti, avete messo su una 'baracca' niente male.... sempre meglio. el Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed10 Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 nico vogliamo sapere come siamo messi io e marco e i tempi di azzoli e cicatelli :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 La hostess Erika e' buona come il pane, il burro e la marmellata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Buahah.. bella Velo. 'Putroppo' devo scendere l'8 .. e' pure il mio compleanno lol, si festeggia il 7 aioooooo!!!!. lol siamo dello stesso giorno. 8 dicembre. Auguri compa'!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts