showcar Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 (edited) xxxx xxxx PER ULTERIORE CHIARIMENTI VISITATE IL NOSTRO SITO ......... ATTENZIONE: Le F1 da noi costruite non sono repliche di nessuna casa automobilistica,ma nostre creazioni!! MIIIIIIIIIIII!!!!!!!!SPETTACOLAREEEEEEEEEEE!!!! Edited November 6, 2008 by VELOCIPEDE vedi regolamento forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cosm1 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Caspita, complimenti! volevo chiedervi, che periferiche usate per volante e pedaliera e se farete una versione 3/4 della monoposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Pagoto Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Caspita, complimenti! volevo chiedervi, che periferiche usate per volante e pedaliera e se farete una versione 3/4 della monoposto Io invece sono il pilota ufficiale del team :rolleyes: almeno penso. Cmq per quanto riguarda le periferiche,il volante mi pare che Link to comment Share on other sites More sharing options...
showcar Posted November 6, 2008 Author Share Posted November 6, 2008 Caspita, complimenti! volevo chiedervi, che periferiche usate per volante e pedaliera e se farete una versione 3/4 della monoposto Io invece sono il pilota ufficiale del team :rolleyes: almeno penso. Cmq per quanto riguarda le periferiche,il volante mi pare che Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastpalermo Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Avete anche un esposizione, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 primo post editato, vedi regolamento punto 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raf Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Caspita, complimenti! volevo chiedervi, che periferiche usate per volante e pedaliera e se farete una versione 3/4 della monoposto Io invece sono il pilota ufficiale del team :rolleyes: almeno penso. Cmq per quanto riguarda le periferiche,il volante mi pare che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Raf Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Caspita, complimenti! volevo chiedervi, che periferiche usate per volante e pedaliera e se farete una versione 3/4 della monoposto Io invece sono il pilota ufficiale del team :rolleyes: almeno penso. Cmq per quanto riguarda le periferiche,il volante mi pare che Link to comment Share on other sites More sharing options...
s3ss Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 Ciao gianpagot..saluti da maurizio e da BARBUTOSHOWCAR tutta... per essere chiari,riguardo alla costruzione di una F1 3/4 e non intera,noi possiamo anche farle,se ci viene richiesto.... Le periferiche le commissioniamo ad una azienda con cui abbiamo l'esclusiva,la quale mette in opera talim periferiche solamente per noi.... ecco qui un altro che arriva per farsi pubblicit Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 (edited) Caspita, complimenti! volevo chiedervi, che periferiche usate per volante e pedaliera e se farete una versione 3/4 della monoposto Io invece sono il pilota ufficiale del team :rolleyes: almeno penso. Cmq per quanto riguarda le periferiche,il volante mi pare che Edited November 7, 2008 by arc_team Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts