Guest daf Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Lui perde molto girandosi. Siamo ormai all'8° giro. Faccio i miei ultimi giri tranquillo (ma guardando insistentemente lo specchietto). All'ultimo giro ritrovo puck con qualcosa di rotto (si vede), gli rimango dietro per qualche curva per passarlo in tranquillità sul rettilineo. Lui molto correttamente si mette da parte. Vic comunque è sempre lì e prova l'ultima disperata rimonta. Ormai non c'è più tempo (e spazio) e il traguardo vede in sequenza: daf,VicViper e Puck. Bella gara. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Bella cronaca Daf e complimenti ancora per la vittoria A proposito per Newbury quanti giri sono previsti??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest konamo Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest konamo Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Bella cronaca Daf e complimenti ancora per la vittoria A proposito per Newbury quanti giri sono previsti??? Quanti giri vorreste fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Bella cronaca Daf e complimenti ancora per la vittoria A proposito per Newbury quanti giri sono previsti??? Quanti giri vorreste fare? io consiglio 14 cmq io sono matematicamente fuori per entrare in finale Però proverò il colpaccio sperando che a newbury il server sia clemente con me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Guido_M Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Complimenti Daf!! Per la cronaca e per la vittoria :bye: p.s. ci vediamo domani.......ehm...cioè.....stasera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 7, 2003 Share Posted September 7, 2003 Bella daf, belle immagini Anche io sarei d'accordo a fare massimo 15 giri a Newbury. A domani! INGRUGNATIIIII!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts