Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Interessantissima ultima gara a Newbury. In ogni girone ci sara' una grande lotta per vedere chi sara' il secondo pilota che passera' alle finali Bella li! Good race everyone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest konamo Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 E già ci sarà un bella lotta. Dei tre gironi solo Ponta è matematicamente in finale. Negli altri se non sbaglio anche i primi non hanno la sicurezza matematica. Allenatevi ragazzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Penso di qualificarmi anche arrivando ultimo. Anche perche' se per quelche motivo fossi un ostacolo(per incidente o altro.......pero' forse e' meglio toccarsi... aspe' ), lascerei passare daf e Guido cosi' si possono giocare alla grande l'entrata in finale senza che io rallenti qualcuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Konamo ho una domanda x te: è plausibile, viste le classifiche, che più di un pilota sia secondo a parimerito...in questo caso che facciamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest konamo Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Si possibile. Se così fosse si ricorrerà ai migliori risultati di ciascun pilota in gara ed ancora se non bastasse in qualifica. Se sarà sempre tutto uguale tirerò la monetina. :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted September 3, 2003 Share Posted September 3, 2003 Si possibile. Se così fosse si ricorrerà ai migliori risultati di ciascun pilota in gara ed ancora se non bastasse in qualifica. Se sarà sempre tutto uguale tirerò la monetina. :eheh: hehehehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Un po' in ritardo, ma corredata di foto, ecco la mia sulla gara a croft del girone 2. Partenza anche migliore di quella di Falkenberg, sul rettilineo riesco ad affiancare Vic che mantiene la traiettoria (esterna). All'entrata della prima curva ci troviamo praticamente appaiati e lui decide di lasciarmi entrare tranquillo. Così faccio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 All'uscita della prima curva siamo (in ordine) : io, Vic e puck. All'uscita dalla chicane Vic si intraversa, puck lo schiva x 1 pelo (di Tuzzo?) e passa in seconda posizione. Ovviamente Vic perde molti secondi e si ritrova 3° alla fine del primo giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Inizia la rimonta di Vic che il giro dopo passa puck (1a immagine) e dopo qualche giro si rifà sotto a me (2a). Notare che la terza immagine è solo il giro dopo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 6, 2003 Share Posted September 6, 2003 Il fattaccio. Alle ultime curve prima del traguardo Vic mi è sotto. Io sbaglio parzialmente l'entrata nel contro-tornartino prima del traguardo e lui mi entra proprio proprio sotto...megalaggone da parte mia ... e pam! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts