Jump to content

chi rinnova e chi no


pastone2810

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aced79

    2

  • Luca Bise

    2

  • BoNI

    2

  • pastone2810

    1

Anch'io dopo 2mesi di prova decido di nn rinnovare, ma se piu' avanti viene rilasciata una f1 o una Indycar allora faccio il mega abbonamento annuale ; la qualita' del simulatore e' ad altissimi livelli ma le auto e monoposto che ci stanno ora nn fanno per me quindi ritorno ad usare altri sim che mi permettono di usare le f1 o simil! :!!:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io dopo 2mesi di prova decido di nn rinnovare, ma se piu' avanti viene rilasciata una f1 o una Indycar allora faccio il mega abbonamento annuale ; la qualita' del simulatore e' ad altissimi livelli ma le auto e monoposto che ci stanno ora nn fanno per me quindi ritorno ad usare altri sim che mi permettono di usare le f1 o simil! :!!:

Per prima cosa voglio precisare che non voglio commentare la tua scelta perch

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo Filippini

Dici cose giuste e IMHO preoccupanti... io da grande fan di iRacing ho il terrore che non raggiungano il break even point

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Nonno
Dici cose giuste e IMHO preoccupanti... io da grande fan di iRacing ho il terrore che non raggiungano il break even point

Mr John ha le spalle larghe e le idee chiare, per me ce la fanno ...

Link to comment
Share on other sites

Gelo hai pienamente ragione, ma se quel giorno faranno uscire anche solo una news riguardante il rilascio a breve della Indycar sta sicuro che nel mio PC regnera' solo Iracing e stop e tutto il tempo libero che avro' lo dedichero' alla Monoposto super potente nel test in privato online, e cn sacrificio e sforzo faro tante gare cn le altre auto fino all esaurimento :imbarazzato: per raggiungere la patente A ma ora, vuoi per i soldi o vuoi per i miei gusti in fatto di auto Iracing e' in parcheggio

Diciamo che Iracing e' "un'amante" che aspetta solo il momento giusto per essere sposata per sempre ! :clap:

Link to comment
Share on other sites

Dici cose giuste e IMHO preoccupanti... io da grande fan di iRacing ho il terrore che non raggiungano il break even point

Mr John ha le spalle larghe e le idee chiare, per me ce la fanno ...

Io lo spero perch

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Gelo, quoto il tuo discorso precedente: anch'io penso sempre a quelli che hanno lasciato perdere per una serie di mancanze e che si sono ripromessi di ripensarci eventualmente quando ci sar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.