steve67 Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 ciao a tutti, ho il G25 e un freno a mano che collego al computer via USB. Se con LFS uso solo il volante, funziona perfettamente, se collego anche l'altra periferica non mi da modo di configurare le varie funzioni di volante pedali cambio ecc. so che non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 (edited) ciao a tutti, ho il G25 e un freno a mano che collego al computer via USB. Se con LFS uso solo il volante, funziona perfettamente, se collego anche l'altra periferica non mi da modo di configurare le varie funzioni di volante pedali cambio ecc. so che non Edited February 11, 2008 by Diablo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 ciao a tutti, ho il G25 e un freno a mano che collego al computer via USB. Se con LFS uso solo il volante, funziona perfettamente, se collego anche l'altra periferica non mi da modo di configurare le varie funzioni di volante pedali cambio ecc. so che non Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted February 11, 2008 Share Posted February 11, 2008 a me funziona.. prova a cliccare in alto nella casella volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted February 16, 2008 Author Share Posted February 16, 2008 Funziona, grazie, ero io che sbagliavo la procedura per assegnare le funzioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts