Guest dualnos Posted January 30, 2008 Share Posted January 30, 2008 Perfetto...spiegazione direi indispensabile...non riuscivo proprio a capire come cavolo facevate a guidare con i 900 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dualnos Posted January 30, 2008 Share Posted January 30, 2008 terminato ora ora il cambio al volante...solo qualche piccola rifinitura, due foto e poi vi posto l'avanzamento dei lavori!!...a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 30, 2008 Share Posted January 30, 2008 Quoto in pieno il discorso di Oblivion Gohma, aggiungendo un piccolo dettaglio, forse scontato ma forse no: ovviamente all'interno del setup della vettura devi aumentare i gradi di sterzata delle ruote! Questo "riporta" la sensibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dualnos Posted January 31, 2008 Share Posted January 31, 2008 perfetto...dovr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Gohma Posted January 31, 2008 Share Posted January 31, 2008 Leggi questa discussione che abbiamo fatto nel topic del "BMW CHallenge by Blimey" http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=448556 abbiamo discusso su come settare Wheel lock, Steer ratio, in base alla massima escursione del volante posseduto. Naturalmente non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dualnos Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 ok perfetto...letto il topic da te segnalatomi...con un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DIRVERXOK Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 non ci mostri il lavoro con qualche foto? sono curioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dualnos Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 ciao DRIVERXOK...la foto del lavoro in beta test la trovi nel primo messaggio di questo topic...presto arriveranno le foto con l'ultima release che ha visto l'installazione del definitivo cambio al volante, rotazione portata a 260 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dualnos Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 ecco a voi, come promesso, le foto dell'avanzamento dei lavori del volante... cambio e pulsanti particolare del cambio non sono grandi foto ma penso si capisca dove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KIMI25 Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Sei un grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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