Jump to content

GPL: F1 1966 Mod disponibile


Guest Gozer

Recommended Posts

Per il tuo problema di crash, se stai usando GPLshift potrebbe esserci la soluzione (controlla il primo post) .

Glli specchietti vuoti per il 69MOD sono gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lalethor

    7

  • Albi

    7

  • aced79

    2

  • oppolo

    2

Top Posters In This Topic

Per il tuo problema di crash, se stai usando GPLshift potrebbe esserci la soluzione (controlla il primo post) .

Scusami GInetto, io in effetti uso GPLshift e ho spesso dei ctd nel momento che esco dalla pista. Purtroppo non trovo il link che tu menzioni.

Saresti cos

Link to comment
Share on other sites

..ragazzi io continuo a installare e disinstallare ma il problema del tasto verde mi rimane sempre, anche riavviando il pc.... praticamente o tengo il 66 o gli altri mod non c e scelta :crying::tristi01: ..le ho provate tutte.......

Buon Anno!!

...ciao!!

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

Allora fatti un' installazione dove tieni il 66 ed un'altra dove tieni il resto, se dici che il 66 da solo funziona (incluso tasto verde) risolvi cos

Link to comment
Share on other sites

Allora fatti un' installazione dove tieni il 66 ed un'altra dove tieni il resto, se dici che il 66 da solo funziona (incluso tasto verde) risolvi cos
Edited by pennydata
Link to comment
Share on other sites

..una cosa volevo chiedere, e che avevo sottolineato in precedenza. Ora credo che in molti usano questo mod 66 mi chiedevo se capita anche a voi che se si fa un incidente la volta dopo che si utilizza quell'auto manca il pezzo che si

Link to comment
Share on other sites

Guest marvin70

Avevo anche io il problema dei crash .Ho risolto installando sopra alla versione stereo quella mono. A qualcuno pu

Edited by marvin70
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.