Guest Johnny Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Step 1... If you have a beta version of this software already installed, you must uninstall it first before proceeding. If you already have Logitech Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gandhi Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 ma devo disinstallarlo e installarci questo? che differenza si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest A_Racer Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 ma devo disinstallarlo e installarci questo? che differenza si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 (edited) qualcuno l'ha gia provato? ho un sacco di profili con l'attuale driver e nn vorrei riskiare di perderli ps. cmq io mi ero fermato alla 4.60 del wingman, era l'ultima? reedit: mi sa che sono rimasto indietro, sto beccando in giro le versioni 5.0 etc... Edited November 16, 2007 by fl3nd3r Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest A_Racer Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 qualcuno l'ha gia provato? ho un sacco di profili con l'attuale driver e nn vorrei riskiare di perderli Tranquillo i profili vengono mantenuti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 qualcuno l'ha gia provato? ho un sacco di profili con l'attuale driver e nn vorrei riskiare di perderli Tranquillo i profili vengono mantenuti! azz ho disinstallato 20 secondi fa ma ho salvato la cartella. posso cmq importare il file senza problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest A_Racer Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 qualcuno l'ha gia provato? ho un sacco di profili con l'attuale driver e nn vorrei riskiare di perderli Tranquillo i profili vengono mantenuti! azz ho disinstallato 20 secondi fa ma ho salvato la cartella. posso cmq importare il file senza problemi? Credo proprio di si! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 qualcuno l'ha gia provato? ho un sacco di profili con l'attuale driver e nn vorrei riskiare di perderli Tranquillo i profili vengono mantenuti! azz ho disinstallato 20 secondi fa ma ho salvato la cartella. posso cmq importare il file senza problemi? Credo proprio di si! infatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Capeta Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Gente, ho un problema serio col DFP per quanto riguarda l'utility Wingman. Ho sempre avuto un problema strano nella versione 64 bit (sia Vista che XP)...il programma si apre ma praticamente non mi da perifica Wingman non riconosciuta e si chiude. La cosa strana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 non riesco a installare l'ultima versione 5.02 del logitech gaming software scarico, installo, va avanti di 2-3 passaggi poi mi compare una finestra strana, che ho allegato..e non posso piu andare avanti ho installato windows installer 3.2 e 4.5 ma non cambia nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts