oppolo Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Rassegnati MaiDireCamber, rassegnati !!! Ha ragione _yoong_ quando scrive che rfactor funziona, qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Ma smettila ! Era una battuta ! Di quante battute Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 P.S. non mi stai da nessuna parte, semplicemente mi chiedo che gusto ci sia ad iscriversi in un forum solo per venire ad insultare. :rolleyes: No ascolta , ho insultato ed ho chiesto scusa , non Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 (edited) doppio Edited October 21, 2007 by MaiDireCamber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 provato e non mi e' piaciuto, c'e' un thread sul forum di rf che lo dico...poi mi pare che il mod debba essere studiato espressamente per questo. Gusti son gusti ha detto quello che si succhiava i calzini Vale anche per RF sia ben chiaro cmq perche' il realfeel lo hanno dovuto fare terze parti e non e' stato fatto da chi mi ha venduto rf? Anche se nn sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Cosa si deve dire di quegli utenti ( che non cito ) che hanno atteso ogni qualsiasi informazione/richiesta d'aiuto e quant'altro , per fare batutine e portare discordia ? Beh se le battutine rimangono in quel forum mi spieghi come pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Provate a farlo nella sezione rF penso che vi ignoreranno http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=36494' target="_blank">Opl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 (edited) Provate a farlo nella sezione rF penso che vi ignoreranno http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=36494' target="_blank">Opl Edited October 21, 2007 by Robbiexsstar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Ad esempio voi sapete come viene generato il FFB di nK PRO e perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 e meno male che non dovevi trolleggiare camberino... se il tuo zelo a cercare troll qui dentro, fosse rivolto soprattutto verso chi dice male di nkp, la comunita' te ne sarebbe grata...grazie vedo che non andiamo avanti... Qui ormai si pone un problema di maturit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts