Jump to content

F1 Challenge: HOT Grand Prix


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • Magnus

    5

  • livorno10

    1

Guest matrix

Sono daccordo nel ripetere l'evento con più gente,però non ho capito perchè ieri aspettavo che finisse l'ultima mezz'ora di qualifica e poi mi sono ritrovato da solo in partenza con gli altri che stavano per terminare il primo giro!!! :angry:

Link to comment
Guest Demolition_Man

Io potevo far bene a hockeneim ma qualcuno mi ha tamponato e nn so chi sia..........e poi chi è rimasto fermo x 3 giri sul cordolo della roggia?

Non x far critica ma secondo me all'evento hanno partecipato poche persone perchè nn è stato organizzato a dovere.......molta gente è rimasta fuori quando sono iniziate le qualifiche. Bisognava indicare l'ora delle sessioni.............. ;)

Link to comment

a me é spiaciuto non essere in 16, infatti aspettavo solo quello per vedere come era migliorato il netcode... pazienza..

l avete vista anche voi la toyota a Monza ferma sulla griglia di partenza?

Link to comment
Ragazzi, ricordatevi che non si vince alla prima curva (vero Fog???!!!!!  :angry: )

hey guarda che di vincere proprio non ne avevo la possibilità, qualcuno mi ha ingulato dietro, e girandomi devo averti toccato.... :grrr: ...questo inoltre mi ha causato che la ruota posteriore si è andata ad incastrare su una gobba dellla cippa con la ruota sollevata che girava a vuoto...vi vedevo passare e ripassare e nessuno che mi dava una spintarella per farmi uscire da quella condizione imbarazzante :grrr: <_<

cmq mi sono divertito...a quando la prossima? :asd:

Link to comment
Guest Demolition_Man

Alla roggia deve esserci un bug xke per evitarti mi sono incastrato anche io.................cmq per me nessun probleme mi sono arrabbiato un pò all'inizio ma sono fatto così poi mi passa.....

La toyota ferma era quella dell'host (velocipiede) io infatti gli sono andato addosso a 2 giri dalla fine................. :rock: :rock:

Link to comment
La toyota ferma era quella dell'host (velocipiede) io infatti gli sono andato addosso a 2 giri dalla fine................. :rock:  :rock:

Beh, dopo 11 giri che la vedevi... Complimenti!! :asd:

Link to comment
Guest Demolition_Man
La toyota ferma era quella dell'host (velocipiede) io infatti gli sono andato addosso a 2 giri dalla fine................. :rock:  :rock:

Beh, dopo 11 giri che la vedevi... Complimenti!! :asd:

Grazie ero troppo preso e ho fatto la cagata

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.