Jump to content

avvio xp lento


Guest kikkafro

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pastone2810

    9

  • Lor3x

    3

Guest Johnny

Che te ne fai di 55 processi......taglia taglia

Qua trovi una guida su come settare alcuni servizi di Xp, molti abbastanza inutili e alcuni pure pericolosi.

Posta poi un immagine con i servizi in avvio da start - esegui - msconfig - avvio

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Guest kikkafro
Che te ne fai di 55 processi......taglia taglia

Qua trovi una guida su come settare alcuni servizi di Xp, molti abbastanza inutili e alcuni pure pericolosi.

Posta poi un immagine con i servizi in avvio da start - esegui - msconfig - avvio

immagine1fx7.jpg

immagine2as4.jpg

Questi sono gli screen. grazie per i suggerimenti intanto. appena avr

Link to comment
Share on other sites

Che te ne fai di 55 processi......taglia taglia

Qua trovi una guida su come settare alcuni servizi di Xp, molti abbastanza inutili e alcuni pure pericolosi.

Posta poi un immagine con i servizi in avvio da start - esegui - msconfig - avvio

io invece ho un'altro problema: ho fatto le modifiche senza salvare i valori iniziali.

qualcuno di voi e' cosi' gentile di darmi i valori originali di queste stringhe? vi prego!

all'accensione di window purtroppo mi escono segnali di errore e,percio' vorrei riportare tutto allo standard.

le stringhe sono queste:

RAM E CACHE DI SISTEMA: (da provare solo se si hanno + di 256mb di ram) (by Tns|Supremo)

Aprite con il regedit la root: "HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management".

Alla voce "DisablePagingExecutive" impostare il valore "1". Se abilitata impedisce il paging dei file esecutivi tipo win2k, migliorando la risposta del sistema operativo.

Alla voce "LargeSystemCache" inserire il valore "1".

Questa funzione viene usata per allocare dinamicamente una fetta di memoria al kenel, permettendo di tenerlo completamente in ram se c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Per eliminare dall'avvio devi semplicemente spuntare la freccia, se riscontri malfunzioni, cosa improbabile rimetti la spunta.

In ogni caso prova sempre tutti i programmi dei quali togli l'esecuzione in avvio, sempre.

etray.exe----->hai Windows XP Media Center Edition? dovrebbe essere una sua applicazione, disattiva.

cthelper.exe-----> Creative Labs Soundblaster, disattiva

iaanotif.exe-----> lascia attivo

dmxlauncher.exe-----> Software Dell, centro di controllo dell'attivit

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

DisablePagingExecutive 0

LargeSystemCache 0

MenuShowDelay 20

WaitToKillAppTimeout 20000

HungAppTimeout 5000

AutoEndTasks 0

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.