Jump to content

GT5 Prologue disponibile


Guest bismark

Recommended Posts

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    57

  • Oblivion Gohma

    27

  • IceMan Kimi

    17

  • Big Ben

    10

Guest DarkVampire

se la serie gt e' una simulazione io sono il re del mondo....

ho visto i filmatini del gioko sul gameplay...ke fisica di ***** -.-" ....a parte ke sembra need for speed per il fatto ke ho visto la ferrari andare a sbattere contro le barriere e nn s''e fatta nemmeno un graffio..ed e' ripartita tranquilla...sempre piu deludente..

Link to comment
Share on other sites

gran turismo ha solo una bella grafica:stop.

e poi che me ne fotte di avere la honda jazz o la Yaris nel giochino...

fammi bene la fisica della McLaren F1 GTR...

se faranno un GT con 15 macchine a 3 piste,ma simulate BENE allora torner

Link to comment
Share on other sites

gran turismo ha solo una bella grafica:stop.

e poi che me ne fotte di avere la honda jazz o la Yaris nel giochino...

fammi bene la fisica della McLaren F1 GTR...

se faranno un GT con 15 macchine a 3 piste,ma simulate BENE allora torner

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

se la serie gt e' una simulazione io sono il re del mondo....

ho visto i filmatini del gioko sul gameplay...ke fisica di ***** -.-" ....a parte ke sembra need for speed per il fatto ke ho visto la ferrari andare a sbattere contro le barriere e nn s''e fatta nemmeno un graffio..ed e' ripartita tranquilla...sempre piu deludente..

addirittura deludente... e soprattutto paragonarlo a Need for Speed solo per il fatto che non ci sono i danni...

mi sembra un po eccessivo

Gran Turismo non avr

Edited by Oblivion Gohma
Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

ori e tutte le patenti?...si..si contano...come no ^^...

gt e' stato un arcade da sempre..con giusto qualcosina di simulativo.....ma il minimo proprio...allenarsi al vekkio nurburgring in gtr e' solo uan perdita di tempo....se veramente ci sanno fare trovino qualcosa di meglio :P

ho fatto l'esempio di need for speed perke e' stato il primo venuto in mete fra gli arcade divertenti...e graficamente abbastanza carini....ecco...GTR ha solo la grafica

Link to comment
Share on other sites

ori e tutte le patenti?...si..si contano...come no ^^...

gt e' stato un arcade da sempre..con giusto qualcosina di simulativo.....ma il minimo proprio...allenarsi al vekkio nurburgring in gtr e' solo uan perdita di tempo....se veramente ci sanno fare trovino qualcosa di meglio :P

ho fatto l'esempio di need for speed perke e' stato il primo venuto in mete fra gli arcade divertenti...e graficamente abbastanza carini....ecco...GTR ha solo la grafica

penso che tu volessi scrivere GT al posto di GTR, cmq ho capito il senso del discorso.

Beh se tu sei uno di quelli che ha gli ori in GT1, GT2, GT3 e GT4 allora complimenti. Io sono arrivato ad avere tutti gli ori in GT1 e mi mancano quelli della patente S di GT2, ne ho qualcuno in GT3 e due o tre in GT4. Adesso che ho al massimo 1 ora di tempo da dedicare ai videogiochi al giorno e per di piu ho un computer,

Edited by Oblivion Gohma
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.