pastone2810 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 trovato! leggi bene l'ultima parola e' si non sa mi raccomando: Allora... per prima cosa devi accertarti di visualizzare le estensioni dei file. Se hai Windows XP devi fare così: 1. Apri risorse del computer 2. Clicca sul menu Strumenti\Opzioni Cartella... 3. Nella finestra che si apre vai sul secondo tab e cerca nell'elenco di voci sottostante la voce "Nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti". Verifica che tale voce non sia selezionata, altrimenti provvedi tu a "deselezionerla" 4. Clicca Ok Ora crediamo il file... 1. Vai nella cartella dove hai installato GTL (es. C:\Programmi\10tacle\GTL) 2. Clicca di destra in uno spazio vuoto della finestra e nel menu che appare seleziona la voce Nuovo\File di testo (N.B.: Puoi selezionare qualsiasi tipo di file ma per semplicit Link to comment Share on other sites More sharing options...
briantv Posted August 27, 2007 Share Posted August 27, 2007 Grazie 1000 dell'aiuto perche' finalmente ha funzionato . Non so perche' inserendo il file gia' creato non funzionasse,eppure non sbagliavo nulla,lo mettevo nel posto giusto ma vabbe'...l'importante e' che si sia risolto . Grazie 1000 ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
nanni1289 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 io ho lo stesso problema, faccio ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
princpesso Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 io ho lo stesso problema, faccio ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Anch'io ho lo stesso problema con la versione 1.1, il trucchetto del TG2001.DYN non funziona.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miccare Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Qualcuno me lo spiega per benino anche a me? Scusate il riuppo, ma mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciopon Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Qualcuno me lo spiega per benino anche a me? Utilizza l'allegato che trovi nel post, mettendo il file con estensione "DYN" nella directory principale, e la cartella "asd" in "GTL\UserData" TG2001.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miccare Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 Ok, grazie, funziona, solo per le piste devo correre come al solito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciopon Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 Ok, grazie, funziona, solo per le piste devo correre come al solito? Vuoi dire che ti ha sbloccato le auto e non le piste...? Scusa ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miccare Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 Si, mi ha sbloccato le auto ma non le piste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts