Guest gimax Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 nessuno risponde? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 nessuno risponde? grazie. Leggi QUI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 nessuno risponde? grazie. Leggi QUI l'ho' gia' fatto 100 volte, il file allegato non si apre, l'hanno eliminato, come spesso capita nel forum, che foto o link, o file mancano, . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 nessuno risponde? grazie. Leggi QUI l'ho' gia' fatto 100 volte, il file allegato non si apre, l'hanno eliminato, come spesso capita nel forum, che foto o link, o file mancano, . E che sce v Tg2001.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gimax Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 nessuno risponde? grazie. Leggi QUI l'ho' gia' fatto 100 volte, il file allegato non si apre, l'hanno eliminato, come spesso capita nel forum, che foto o link, o file mancano, . E che sce v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 17, 2007 Share Posted July 17, 2007 nessuno risponde? grazie. Leggi QUI l'ho' gia' fatto 100 volte, il file allegato non si apre, l'hanno eliminato, come spesso capita nel forum, che foto o link, o file mancano, . E che sce v Link to comment Share on other sites More sharing options...
briantv Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 (edited) Salve a tutti...qualcuno mi saprebbe spiegare perche',pur utilizzando il file postato qui e creando un nuovo profilo,non si sbloccano le macchine e i circuiti ?? E' una situazione molto fastidiosa perche' ogni qualvolta voglio fare una gara,soprattutto online,non posso entrare nella maggior parte delle partite perche' mi dice che non ho la pista disponibile oppure accettano solo le macchine di categoria GTC. Se qualcuno ha in mente una possibile soluzione e me la puo' suggerire...gliene sarei grato Edited August 21, 2007 by briantv Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 c'e' una modifica da fare. prova questo,dovrebbe essere ok. http://rapidshare.com/files/50352043/Tg2001.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Salve a tutti...qualcuno mi saprebbe spiegare perche',pur utilizzando il file postato qui e creando un nuovo profilo,non si sbloccano le macchine e i circuiti ?? E' una situazione molto fastidiosa perche' ogni qualvolta voglio fare una gara,soprattutto online,non posso entrare nella maggior parte delle partite perche' mi dice che non ho la pista disponibile oppure accettano solo le macchine di categoria GTC. Se qualcuno ha in mente una possibile soluzione e me la puo' suggerire...gliene sarei grato Sei sicuro di aver inserito il file nella cartella principale del game ??? c'e' una modifica da fare. prova questo,dovrebbe essere ok. http://rapidshare.com/files/50352043/Tg2001.rar E' lo stesso file che ho postato due o tre post sopra questo messaggio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 avevo letto nel forum che bisognava fare una modifica al testo del file ma non ricordo dove l'ho letto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts