Guest Andrew Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 IO godo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 IO godo io pure, e che lo dico a f Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthi87 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 che reagisce con un "chi ti conosce" alle pacche di Hamilton Non ho visto il podio, che ha fatto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 01/07/2007 16.07.02 f1grandprix.it Alonso ancora ottimista sulle sue chances iridate GP Francia 2007|Gara Dopo una gara difficile a Magny-Cours, Fernando Alonso e' apparso comunque ottimista sulle sue chances iridate. Il campione del mondo, partito in decima posizione a causa di un problema al cambio patito nella terza sessione di qualifiche, ha concluso al settimo posto dopo aver eseguito diversi sorpassi. Fernando ha ora 14 punti di ritardo dal suo compagno di squadra, Lewis Hamilton, con 9 gare da disputare. "Senza dubbio sono ancora ottimista. Hamilton, che e' al comando, oggi ha concluso terzo. Ha chiuso tutte le gare sul podio, ma quando avra' un problema al cambio o sara' condizionato dalla safety car, allora quello sara' il giorno in cui guadagnero' punti su di lui. Sapevamo che sarebbe stata uan gara complicata, partire indietro e con meno carburante degli altri. Spero che questi due punti siano importanti a fine stagione". gufare e sperare nelle disgrazie altrui Link to comment Share on other sites More sharing options...
elwood Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 'inchia se era nero Massa.... gelo prima del podio.. brrrrrrrr, effetto Iceman.. asd, Felipe mi stai tanto simpatico, ma preferisco vedere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 che reagisce con un "chi ti conosce" alle pacche di Hamilton Non ho visto il podio, che ha fatto??? niente, proprio cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthi87 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Ah ok si dimostra sempre educatissimo LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Effettivamente massa era nerooooo Nelle interviste c'era da ridere da quanto ###### fosse..poraccio.. Buon per kimi...male per il mondiale...rikkio e' un po' troppo lontano per lottare per il mondiale (a meno che non si svegli d'un colpo) avrei preferito che massa vincesse...lo ha meritato di piu'! Alonso...boh mi aspettavo di piu'...c'ha provato in tutti i modi...ma ste formula uno..son una chiavica! Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 hamilton 8 volte su 8 a podio...... *__* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 (edited) ..che dire, oggi bella gara!! ..non male indipendentemente dalle Ferrari, che sono state grandiose, in generale Edited July 1, 2007 by Albi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts