Guest Space Marine Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 Fatemi capire una cosa, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted June 9, 2007 Share Posted June 9, 2007 ... In lfs invece sento il volante molto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 io nn ho capito questa nuova feature delle skin. cos'hanno fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 (edited) io nn ho capito questa nuova feature delle skin. cos'hanno fatto? Le skin alla risoluzione di prima sono identiche a prima Puoi usare skin a risoluzione maggiore scaricabili in automatico da lfsworld, ma devi versare una quota per il costo di trasferimento superiore. (1 Edited June 10, 2007 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 mi spieghi come si fa,per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 io nn ho capito questa nuova feature delle skin. cos'hanno fatto? Le skin alla risoluzione di prima sono identiche a prima Puoi usare skin a risoluzione maggiore scaricabili in automatico da lfsworld, ma devi versare una quota per il costo di trasferimento superiore. (1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 (edited) io nn ho capito questa nuova feature delle skin. cos'hanno fatto? Le skin alla risoluzione di prima sono identiche a prima Puoi usare skin a risoluzione maggiore scaricabili in automatico da lfsworld, ma devi versare una quota per il costo di trasferimento superiore. (1 Edited June 10, 2007 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 ma quante ne sai tx LFS........LFS.........LFS .............................................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Ma LOL ciao fl3nd3r!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 Ma LOL ciao fl3nd3r!!! ciau dust Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts