Guest The MagicSenna84 Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 io pultroppo non ho vissuto quei tempi ma se devo esser sincero i rumori dei motori di adesso secondo me sono molto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 E non erano con i carburatori......altrimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest A_Racer Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 Stupendi questi video... Certo che il sound di allora s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 Cmq non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 Cmq non Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 io pultroppo non ho vissuto quei tempi ma se devo esser sincero i rumori dei motori di adesso secondo me sono molto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maurizio Cairoli Posted May 6, 2007 Share Posted May 6, 2007 Bellissimi i video.. Bravo Magnus che li hai postati. Ricordo bene Monza del '92, anno in cui riuscii ad entrare grazie al fans club Minardi. Mitico il paddock con Morbidelli e Fittipaldi. Effettivamente ho dei ricordi bellissimi di quel periodo (del prima non posso esprimermi..).. Il V12, alla Goodyear, lo sentivi arrivare gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 (cut) io ho il sospetto che se avessero lasciato il V12 al tedesco, il primo titolo mondiale del "nuovo ciclo" Ferrari sarebbe potuto arrivare prima... il tedesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Guarda che non avrebbe fatto tanta differenza, e probabilmente anche gli altri costruttori lo avrebbero adottato, il berillio, come materiale da aggiungere alle leghe. Qualche kg in meno di peso, forse qualche centinaia di giri in pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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