Jump to content

I bei tempi della F.1


Magnus

Recommended Posts

Ho trovato su YouTube questi 3 video realizzati amatorialmente a Monza durante i test estivi nel 1992. I suoni, le auto, la pista (con la vecchia 2a di Lesmo)... Che ricordi!

3UcdQXzK1w0

j5zH7wBZgaI

UELuXvbRmM0

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antiago

    3

  • Magnus

    2

  • sterla

    2

  • F1ITALIAN_FLAMIN

    1

Guest The MagicSenna84
Senna che da colpetti d'acceleratore alla parabolica fa capire quanta voglia di andare avesse, ovunque.

Pensavo la stessa cosa. Mitico Ayrton. Anche a chiudere gli occhi si capiva quando passava lui :rally:

Un'emozione risentire questi suoni, le uscite fuori curva in progressione che si allontanano nel bosco echeggiano ancora oggi nella memoria dei fans.

Grazie per questi video chiunque li abbia uppati.

Link to comment
Share on other sites

Eh, mi sa che c'ero a quei test...avevo 13 anni.

Ho impresso nella mente la pulizia in prima variante di Ayrton. Tutti scordolavano, correggevano, telegrafavano con l'acceleratore...lui pizzicava sempre allo stessa maniera i cordoli per pochi centimentri ed era un perfetto frena (staccata) - gas (tra le 2 S) - rilascio (seconda S) e gas ancora: un balletto perfetto senza "pasticci". :ave:

Link to comment
Share on other sites

ma fanno un runore infernale, impressionante. :sbava:

Splendidi, davvero Senna che scalcia il pedale in Parabolica fa impressione. :figo:

Grazie sentitissimo a chi li ha uppati. Audio micidiale! :shock: :clap::ehhh:

Link to comment
Share on other sites

video bellissimi...

a quell'epoca ero ancora troppo piccolo...

cmq fantastica la seconda di lesmo... si faceva praticamente in pieno... peccato l'abbiano modificata...

grazie magnus per averli postati e grazie a chi li ha uppati chiunque esso sia...

ciaoz

Link to comment
Share on other sites

io pultroppo non ho vissuto quei tempi ma se devo esser sincero i rumori dei motori di adesso secondo me sono molto pi

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente fantastici questi tre video c'

Link to comment
Share on other sites

io pultroppo non ho vissuto quei tempi ma se devo esser sincero i rumori dei motori di adesso secondo me sono molto pi
Link to comment
Share on other sites

io pultroppo non ho vissuto quei tempi ma se devo esser sincero i rumori dei motori di adesso secondo me sono molto pi
Edited by _F1_
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.