redi Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 scusate, dopo ho intenzione di prendere LFS, lo compro con paypal? qualcuno mi da qualche dritta? il sito è inglese nn capisco molto, pensavo fosse come con nkpro o rf, immediato, ma pare di no, grazie per i consigli.attendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
redi Posted March 14, 2007 Author Share Posted March 14, 2007 nn riesco a registrarmi al sito ufficiale, mi chiede il code, cosè? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 nn riesco a registrarmi al sito ufficiale, mi chiede il code, cosè? grazie hai creato l'account? quale e' la parola prima di code? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Razzone Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 Rileggi il post di SpaceMarine su questo forum. Benchè parco di parole ( strano eh ) riassume bene i passi da compiere per acquistare LFS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts