Keiji Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 Comunque a me questa livrea piace. Pensavo di essere l'unico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 buaahahah, mi sono sputtanato una sterlina anche io ma quanto e' piccolo 1 pixel? Xche' se almeno faranno 1 foto ultra dettagliata magari si vede ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dommy Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 io gliene ho date 2 di sterline, magari il mio nome è più grande..... comunque anche a me piace, e anche molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Walter Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 buaahahah, mi sono sputtanato una sterlina anche io ma quanto e' piccolo 1 pixel? Xche' se almeno faranno 1 foto ultra dettagliata magari si vede ciao Riccardo Uhmm... penso che basta una foto fatta con le macchine fotografiche usa e getta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest norx Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 (edited) IMHO è una mossa di marketing azzeccatissima ed inoltre a me non pare brutta la livrea anzi! - Ti sottolineo l'interesse di Honda per l'ambiente. (ambiente di cui si parla sempre di più specie negli utlimi tempi) - Ti creo una livrea che esce fuori dal coro e non te la dimentichi perchè rappresenta potenzialmente tutta l'umanità (la terra e i suoi abitanti). - Ti dò la possibilità "emozionale" di "far parte" del team Honda. - Ti frego pure i soldi per gareggiare senza sponsor!!! Edited March 6, 2007 by norx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted March 6, 2007 Author Share Posted March 6, 2007 Io direi di sempre... assolutamente... però ha il mio nome sopra mi sa che te la sei tirata da solo, ora se prenderà mazzate in pista diranno che è colpa tua.... ma se mai dovesse vincere il mondiale.... ma chi se ne frega di come va l'importante è poter dire "quella f1 lì ha il mio nome sopra" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 "...davvero?? solo il tuo???" "si beh piu' o meno..." ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 scusatemi, volete dire che la honda F1 quest'anno corre con quella livrea? senza sponsor? per tutto il campionato? Si, esatto. Comunque a me questa livrea piace. Ma proprio tutte tutte le gare? O solo quelle dove è vietata la pubblicità del tabacco? Tutte, anche perchè la Honda ha concluso il contratto con la BAT a fine 2006. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted March 7, 2007 Share Posted March 7, 2007 molto bella,imho. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurt Posted March 13, 2007 Author Share Posted March 13, 2007 da oggi si può vedere dov'è il proprio nome: http://www.myearthdream.com/index.html#root/showPledge/31319 che **** che il mio è su quella di button e non di rubettino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts