Jump to content

F1 Ps3 Video Del Gameplay...


Guest buothz

Recommended Posts

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    6

  • F1ITALIAN_FLAMIN

    4

  • VELOCIPEDE

    2

  • robocop

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, buothz, scrivo e leggo anche io su forumeye.

El_PABLO.

Secondo me e' una causa persa....e' una crociata inutile.

La simulazione non e' per tutti,ma per pochi....pochi ma buoni.

Su console , difficilmente si vedra' una fisica riprodotta con la stessa cura, che ritrovi in un prodotto destinato ad appassionati di simulazione(mod compresi grazie a una comunita' fortissima).

Prova a fare una gara on-line con qualsiasi gioco di guida, con una console, non ci sara' verso di fare un giro pulito, perche' verrai puntato e colpito come se fossi la corrazzata kotionki....tra la soddisfazione dei ragazzini con cui sei capitato.

wela... si infatti ho fatto caso che eri quello cn + sale in zucca! Concordo pienamente cn quello che dici, so anche che erroneamente si associa simulazione ad ottimo gioco (a me molti arcade piacciono anche se la sim rimane il mio amore :)) xr

Edited by buothz
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
wela... si infatti ho fatto caso che eri quello cn + sale in zucca! Concordo pienamente cn quello che dici, so anche che erroneamente si associa simulazione ad ottimo gioco (a me molti arcade piacciono anche se la sim rimane il mio amore :)) xr
Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Io ribadisco quanto scritto in un altro topic qui in giro: quando non si riescono a distinguere due immagini reali da quelle del gioco e si chiede da che versione sono prese... beh, forse alla F1 non si

Link to comment
Share on other sites

P.S scandaloso quello "start your engines"

mi stavo sentendo male dal ridere! te lo giuro... hai presente quando vai agli autoscontri dei baracconi? ecco... solo che gli autoscontri hanno la forma di F1!!! Ma LOL!!! Mi piace che ho visto dei giochi arcade dove le collisioni erano fatte milioni di volte meglio... cmq sn curioso di vederlo cn l'opizione simulazione (cio

Edited by buothz
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.