Kurt Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 beh bastava leggere il mio post che hai quotato all'inizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest A_Racer Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 beh bastava leggere il mio post che hai quotato all'inizio Beh il tuo diceva che ha problemi con la memoria a breve, dove ho letto io dicono che si è ripreso quasi completamente, senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Valerio_Braschi Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 Azz il leone mansell non si smentisce mai.... che grinta!!! Button non dava l'impressione di andare forte, ma evidentemente ha messo a frutto piu' la pulizia di guida! Pero' fra i due adoro Nigel ... tutta la vita!!! Quando correvo fra' virgolette seriamente :dizzy: in kart beh (a detta di quelli dell'ambiente) avevo uno stile simile al suo e nei cittadini premiava parecchio... in pista beh non ho potuto fare tantissimo tranne exlpoit, perche' materiali decenti non ne ho mai avuti per perimeggiare. Ciao Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts