Jump to content

Mystery skin


Guest jbodin

Recommended Posts

Guest neuzd
Watch out....once someone (spero di non offenderti se non mi ricordo chi sei), made an incredible Alfa156 skin for MG, I swear it WAS an Alfa.....but nK crew or Stefano himself didn't agree with this attitude...so...that's no good idea to post this news in the official forum....

So why we can drive a F3000 or a Fren with a F1 skin??? Isn't it the same after all... F1 cars are very different from F3000 and Fren. Maybe bacause Kunos told openly that he doesn't like the 156 skin and so a lot of people had to support him???

E allora xchè ci sono skins di F1 x la F3000 e la Fren? Non è la stessa cosa? Mi sembra che una F1 sia diversa da una F3000 o una Fren. Forse perchè Kunos disse apertamente che sta cosa della 156 non gli piaceva e allora ecco il solito coro che lo appoggia? Mi sa un pò di ipocrisia sapete....

In realtà il mio ero solo un consiglio per non sentirsi sgridare.

Se leggi il mio messaggio originale capirai bene qual'é la mia posizione riguardo la skin di fred faster...

Ciononostante anche io preferisco non usare auto fake, e della 156 mi sono solo goduto un paio di replay per apprezzare il lavoro di fred, tutto improntato sulle luci e le ombre per ricreare le finiture della 156 (GTA, mica caXXi).

Cioè, mentre guidavo e la skin tanto non si sarebbe vista, non la usavo....idiota vero?

Giusto per farti intendere la mia buona fede ti dico anche che se mai dovessi correre contro uno che mi chiede di installarmi la sua skin di auto fake, lo farei volentieri...insomma non é che se un gruppo di persone condivide una o più idee si sia tutti degli ipocriti.

Ciao né.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    1

  • Berglemor

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest matomo
secondo me invece c'e' una bella differenza tra il colorare una F3000 con la livrea di una f1, senza intaccarne il modello e invece cambiare i particolari (fari o mascherina o posteriore..) di una macchina per renderla simile ad un'altra...

salutti..

Però se ci appiccichi su il logo Ferrari o McLaren (é un esempio, nessun riferimento a qualcuno in particolare :) ) non é la stessa cosa?

E' solo un'opinione personale, pace e amen. ;)

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
In realtà il mio ero solo un consiglio per non sentirsi sgridare.

Se leggi il mio messaggio originale capirai bene qual'é la mia posizione riguardo la skin di fred faster...

Ciononostante anche io preferisco non usare auto fake, e della 156 mi sono solo goduto un paio di replay per apprezzare il lavoro di fred, tutto improntato sulle luci e le ombre per ricreare le finiture della 156 (GTA, mica caXXi).

Cioè, mentre guidavo e la skin tanto non si sarebbe vista, non la usavo....idiota vero?

Giusto per farti intendere la mia buona fede ti dico anche che se mai dovessi correre contro uno che mi chiede di installarmi la sua skin di auto fake, lo farei volentieri...insomma non é che se un gruppo di persone condivide una o più idee si sia tutti degli ipocriti.

Ciao né.

Ma infatti non era una critica rivolta a te, mi scuso se c'è stato un fraintendimento... era un discorso + generale. ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa Babelfish per aver rifatto la tua traduzione...

Eheheh Babelfish è un software :)

azz che figura di cacca :ph34r:

meglio che mi nascondo 203.gif

Link to comment
Share on other sites

e facciamo 7...

cmqe nn mi disturba che qlcuno crei delle skin che "cambiano la forma" alle vetture... son gusti

tanto la macchina è sempre quella ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
e facciamo 7...

cmqe nn mi disturba che qlcuno crei delle skin che "cambiano la forma" alle vetture... son gusti

tanto la macchina è sempre quella ;)

Mi sento chiamato in causa....

Cerchero' di esprimere in breve il mio pensiero.

Ho realizzato una skin che era una specie di MOD della Mini: da Mini cooper diventava, con opportune modifiche grafiche, una Mini Cooper S; la modifica era anche riuscita bene.

Ma qui sta la differenza tra una livrea ed una modifica sostanziale: una F3000 con i colori e gli sponsor di una F1 resterà una F3000 (anomala quanto si vuole). Il cambio di particolari 'somatici' (fari, forme, ecc.) è un intervento molto diverso!

In breve: guidare una MG trasformata in BMW è diverso che guidare una Ferrari 360 con la livrea della Ford Focus rally "Martini racing".

Questa la mia opinione e credo sia anche lo spirito ed il senso di chi dissente sui mod (Kunos?).

Con serenità ed amicizia :P

Link to comment
Share on other sites

Guest jbodin

Buona discussione -- molto argomento di riflessione! Vorrei sentire un'opinione da Kunos (preferibilmente in inglese! ).

;)

-- JCB

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

La penso esattamente come Fabio, sinceramente: colorare una macchina con la livrea di un'altra è diverso dal voler cercare di cambiare la "natura" della macchina.

Hi JB :D

First of all, let me tell that you make very cool works :D . So...for this argument: I think the same of Fabio (another talented painter :D ) . There is a difference from paint a car with a livery of another car and from make a car seems another car.

So: you can paint your Modena with Martini Racing skin or your Zonda with a Repsol skin and a F3000 with Williams or McLaren or Ferrari livery. In this case the car is always a F3000, simply you painted it with a livery. If you want, you can paint your real 360 (if you are so lucky to have it) with a Martini livery.

When you change lights, doors, logos, you try to make the car seems another. This is only possible in computer games. In the real world you can't change your MG to make it seem like a BMW or a Alfa156.

Hope this help to understand my (and I think also kunos, but waiting for a reply by him) opinion about this argument.

Cheers,

OutRunner

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Cerchero' di esprimere in breve il mio pensiero.

Ho realizzato una skin che era una specie di MOD della Mini: da Mini cooper diventava, con opportune modifiche grafiche, una Mini Cooper S; la modifica era anche riuscita bene.

Ma qui sta la differenza tra una livrea ed una modifica sostanziale: una F3000 con i colori e gli sponsor di una F1 resterà una F3000 (anomala quanto si vuole). Il cambio di particolari 'somatici' (fari, forme, ecc.) è un intervento molto diverso!

In breve: guidare una MG trasformata in BMW è diverso che guidare una Ferrari 360 con la livrea della Ford Focus rally "Martini racing".

Questa la mia opinione e credo sia anche lo spirito ed il senso di chi dissente sui mod (Kunos?).

Con serenità ed amicizia  :P

Quoto mio cugino, anche se personalmente mi piace usare ogni macchina o con una sua livrea originale, oppure con una di fantasia.

Ciò non toglie che mi sia fatto innumerevoli giri (e replay :D ) con la skin della F1 di Fabio, solo per il piacere di ammirarla. :)

Però interventi di falsa chirurgia estetica, non mi esaltano affatto (tipo viados).

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.