Jump to content

BRD and netKAR PRO join forces


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scusa valliant... a parte che siamo OT... ma non mi vorrai mica mettere i bug di LFS quelli di nKPRO sullo stesso piano spero... :blink:

Io non sono mai stato un amante di LFS (questione di feeling...), ma mi ha sempre impressionato come sim per la cura dei dettagli, il multy e altre cose... e se penso che dietro ci sono tre persone di cui un solo programmatore... beh... :ave::ave::ave:

Tra l'altro,

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    7

  • Vaillant

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • Zym

    5

Guest Space Marine

SUPER-OT

... Mai sentita una cosa simile, cmq non hai mai chiesto aiuto per risolvere questo problema nella sezione di lfs, ne deduco che quindi non te freghi nulla ...

Ma checc

Link to comment
Share on other sites

... credo che il PRO, al momento, lo possa battere solo sulla fisica e forse sulla grafica... su tutti gli altri campi LFS

Link to comment
Share on other sites

Guest lucavarani

Poi ci sarebbero ancora:

- un famigerato Indycar Racing 3 della papyrus di cui non so nulla e non ho trovato nessuna informazione da nessuna parte

Mai sentito nominare, dubito che esista.

- CART Racing, che

Link to comment
Share on other sites

QUASITUTTO-OT

Scusa valliant... a parte che siamo OT... ma non mi vorrai mica mettere i bug di LFS quelli di nKPRO sullo stesso piano spero... :blink:

MA PER FAVORE!

Chi ha detto che i bug di LFS e quelli di nKPRO sono sullo stesso piano?

Ma non facciamo sgodazz

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

... credo che il PRO, al momento, lo possa battere solo sulla fisica e forse sulla grafica... su tutti gli altri campi LFS

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.