M_Griso Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 valliant tu con gtl allora non ci hai girato.... quoto in toto ciopon...in 22 con gtl...per un 10+10 gare a pieno carico...e per il 98% (alcune disco) dei casi sembrava di girare offline. no balle offline. scaricati un replay del 75 e guardatelo come guarderesti una gara in tv. il gancio col multi di gtr2 partendo dall'affermazione di ciopon non l'ho capito...ma ti assicuro che se gtr2 sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 ma e' solo questione di netcode oppure di altro? la fisica delle macchine e' quella provata a Lanciano? e' giusto sentire la macchina che diventa quasi inguidabile per una gomma un po' spiatellata? ho letto da qualche parte che certa gente per evitare questo, disabilita l'FF :cry2: a lanciano qualsiasi tipo di danno era disabilitato... nella versione di rilascio, la vibrazione era davvero eccessiva.. roba da staccare le braccine. con la patch, non mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Detta a questo modo sembrerebbe quasi che sia stata cannata la versione ufficiale da rilasciare, se cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 (edited) 1) valliant tu con gtl allora non ci hai girato.... 2) ... se gtr2 sar Edited July 16, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 2) Ammesso e non concesso che GTR simuli gare FiaGT, una di queste gare prevede la partecipazione anche di oltre 40 vetture per gara ...... bof concediglielo concediglielo non mi occorre cliccare per credere...penso che qui dentro lo sappiano tutti come funziona una fia gt nel fia gt concorrono diverse categorie di auto tutte assieme e quindi il numero delle auto in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 ... giocare online quando sei in 20-25 per una ora e mezza...se il gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Beh, dirlo adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciopon Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Giocare on line in 20-25 senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Anch'io come Griso trovo che una griglia di 22/25 persone, che rispondono a questi requisiti, siano gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Anch'io come Griso trovo che una griglia di 22/25 persone, che rispondono a questi requisiti,siano gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts