Guest smithcome Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Li conosco li conosco, Rezist e compagnia bella, li ho conusciti, ma a mio personale parere i ragazzi di Simbike come Nck per fare un nome sono i migliori, e comunque saranno pure pochi come dici tu le Tracks italiane, ma sono le migliori, basti pensare a Vallelunga di MauroTex che senza dubbio deve essere italiano, dove l'AI non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 07072007R6 Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Mica mi hai disturbato.... Qui si discute di una passione che abbiamo tutti e 2 uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smithcome Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smithcome Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 Ho appena provato la patch che mi hai dato, tutto ok ; ho pure provato altre Tracks, ahime, stessi AI problems :unhappy: in una addirittura, non ci crederai, ma c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 07072007R6 Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 :laughing: E' dal 1999 che nn mi arrendo maiiiii con questo gioco Peccato che so fare poco,ma per il resto,quello che c'era da provare ho provato,e adesso (BELLO STARE SULLA POLTRONA)pero' appena sfornano altra roba,la provero' sempre da buon amante di GP500!!!! Ciauzzzzzzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smithcome Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 :laughing: E' dal 1999 che nn mi arrendo maiiiii con questo gioco Peccato che so fare poco,ma per il resto,quello che c'era da provare ho provato,e adesso (BELLO STARE SULLA POLTRONA)pero' appena sfornano altra roba,la provero' sempre da buon amante di GP500!!!! Ciauzzzzzzzzz Tu partecipi alle gare online con skase e gli altri di simbike, se s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bostrom Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 :laughing: E' dal 1999 che nn mi arrendo maiiiii con questo gioco Peccato che so fare poco,ma per il resto,quello che c'era da provare ho provato,e adesso (BELLO STARE SULLA POLTRONA)pero' appena sfornano altra roba,la provero' sempre da buon amante di GP500!!!! Ciauzzzzzzzzz Tu partecipi alle gare online con skase e gli altri di simbike, se s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smithcome Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 Host? ma poi se ho ben capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bostrom Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 Host? ma poi se ho ben capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest smithcome Posted June 4, 2006 Share Posted June 4, 2006 Bostrom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts