Jump to content

Nuove immagini per il Nordschleife?


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    5

  • DeltaS4

    1

  • emiliot

    1

  • pelice

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest 17mika

bah secondo me possono starci benissimo come screen in-game.

Davvero belli.

Che dire l'unico punto su cui concordiamo tutti

Link to comment
Share on other sites

Beh, complimenti, cacchio sembra molto curato, e le ombre sotto gli alberi possono essere tranquillamente 'spalmate' sotto gli stessi, se guardate attentamente piste recenti tipo Imola di GTL l'effetto rende, senza sucare troppe risorse.

Spero che il o i trackmakers del 'Ring, prima o poi escano allo scoperto, ricordo che appunto Si3v ci stava lavorando, poi e' sparito, ma usare un basso profilo e non creare hype o avere pressioni e' un'ottima cosa, giusto qualche assaggino ogni tanto.. :P

E poi, andando un po' offtopic, guardate cosa puo' fare un Pc moderno, tutto sta a sapere come sfruttare sta tecnologia al massimo. (ed e' oggettivamente la cosa piu' diffiicile da realizzare, parlando di Pc, poi ritengo i Crytek, i migliori, come programmatori di engine grafici, sicuramente meglio di Valve o ID, di Epic aspettiamo UT2007 per commentare ;) )

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6519

Link to comment
Share on other sites

Guest Calu

E poi, andando un po' offtopic, guardate cosa puo' fare un Pc moderno, tutto sta a sapere come sfruttare sta tecnologia al massimo. (ed e' oggettivamente la cosa piu' diffiicile da realizzare, parlando di Pc, poi ritengo i Crytek, i migliori, come programmatori di engine grafici, sicuramente meglio di Valve o ID, di Epic aspettiamo UT2007 per commentare ;) )

Pazzesco. Che gi

Edited by Calu
Link to comment
Share on other sites

Ok, ragazzi, pare che stiate tutti quanti a sbavare ed abbiate ignorato il mio post. Tocca quotarmi

Begli screens davvero, ma non lasciamoci ingannare: la grafica in game potrebbe essere ben inferiore. Non credo infatti siano screens in game quelli. Tempo addietro si3v ci mostr
Link to comment
Share on other sites

Ok, ragazzi, pare che stiate tutti quanti a sbavare ed abbiate ignorato il mio post. Tocca quotarmi

Begli screens davvero, ma non lasciamoci ingannare: la grafica in game potrebbe essere ben inferiore. Non credo infatti siano screens in game quelli. Tempo addietro si3v ci mostr
Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no. La grafica degli screen l'ho trovata perfettamente corrispondente a quella del gioco, cos

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Assolutamente no. La grafica degli screen l'ho trovata perfettamente corrispondente a quella del gioco, cos

Link to comment
Share on other sites

Sul mio PC non credo di poter vedere disegnati tutti quegli alberi in tempo reale con quella grafica nemmeno col miglior motore grafico del mondo. La qualit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.