Guest Dinix Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Confermo la mia presenza ! Sono d'accordo che la pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 io sono per l' abbassamento dei fps, anche a me gira con una 30 di fps con dettagli medi, ma non ho avuto problemi fin' ora. Bisognerebbe vedere cosa dice il capo!! Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Massimo numero di posti disponibili: 22 Vorrei fare una proposta, e spero che perdonerete la franchezza e il ritardo con cui la faccio. So che avrei dovuto dirlo prima, nella discussione precedente, ma solo in questi 2 giorni ho avuto occasione di provare. Ho scaricato e sto provando la pista Monza proposta, e devo dire che la ritengo "tragica". Faccio un confronto con l'altra Monza che sto usando ultimamente, cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nickname Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 io ci sono.... se vuoi si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TheOne Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 anch'io ci sono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nickname Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Dopo una mezz'ora di skazzi siamo riusciti a mettere su un server. nickname monza. io e zakke siamo li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maxxmoto Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Dopo una mezz'ora di skazzi siamo riusciti a mettere su un server. nickname monza. io e zakke siamo li. sto provando a entrare ma mi continua a dare un triste join time out.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BJT_Dimo Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Dopo una mezz'ora di skazzi siamo riusciti a mettere su un server. nickname monza. io e zakke siamo li. sto provando a entrare ma mi continua a dare un triste join time out.... Idem..poi lo vedo come Ow challange nn f3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nickname Posted April 9, 2006 Share Posted April 9, 2006 Chiuso adesso. Eravamo in 4 con le rF3, mi spiace che gli altri non siano riusciti ad entrare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts