fiestarlekin_99 Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 suppongo solo quelli fatti sul server del campionato Sai credo anche io, ma in questo caso si inviterebbe a girare meno online per preservare la macchina e pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 nK PRO tiene conto sia dei km totali che di quelli fatti in Multiplayer! Quindi la questione affidabilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Non vorrei dire una stupidata quindi scoreggetemi se sbaio, ma il trail bracking lo praticano perfino in F1... se x trailbraking si intende usare freno e acceleratore contemporaneamente x bilanciare la vettura, direi che normalmente in F1 nn viene utilizzato, se si intende la tecnica descritta nella flyingpigpedia, pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 l'usura delle gome c'era, non consistente come avrebbe dovuto essere forse, ma esisteva. Giusto per puntualizzare. usura delle gomme in GPL? sinceramente, non credo di aver avuto o visto nulla di simile...al massimo, ma proprio al massimo, si surriscaldavano, ma usurarsi non credo proprio. si si ovviamente non intendevo criticare il trail braking che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 l'usura delle gome c'era, non consistente come avrebbe dovuto essere forse, ma esisteva. Giusto per puntualizzare. usura delle gomme in GPL? sinceramente, non credo di aver avuto o visto nulla di simile...al massimo, ma proprio al massimo, si surriscaldavano, ma usurarsi non credo proprio. Guarda, ho un vuoto totale su questo aspetto ora, mi hai messo un dubbio atroce, ricordo che in gare lunghe oltre l'ora la macchina non tenesse pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted March 29, 2006 Author Share Posted March 29, 2006 Nel manuale di Grand Prix Legends, se non ricordo male, parlando delle gomme si citavano le temperature, non il consumo: su quest'ultimo si diceva infatti che in quegli anni, un treno di gomme poteva essere tranquillamente utilizzato per pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 Ripendendo il vs discorso vado un pelo OT: io l'ho ancora installato GPL per godermi i vari 65-69 mod, cmq posso confermare al 100% che le gomme vanno in temperatura...e si surriscaldano anche...da qui il motivo per cui la macchina non tiene piu sulle gare di lunga durata, sul consumo invece ho dei dubbi e quindi non mi sbilancio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 riagganciandosi al discorso di tenere in memoria l'uso della macchina, anche in sessioni diverse, come fosse una macchina vera, mi ha fatto tornare in mente un altro aspetto che, adesso, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 riagganciandosi al discorso di tenere in memoria l'uso della macchina, anche in sessioni diverse, come fosse una macchina vera, mi ha fatto tornare in mente un altro aspetto che, adesso, Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiestarlekin_99 Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 riagganciandosi al discorso di tenere in memoria l'uso della macchina, anche in sessioni diverse, come fosse una macchina vera, mi ha fatto tornare in mente un altro aspetto che, adesso, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now