Cris_Ace Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 Non ci sono aggiornamenti? screen nuovi? video nuovi? siamo in stasi dal 19marzo. Probabilmente K avra' delle priorita' diverse dal pubblicare video e screens ora che i tempi stringono... Chissa' come mai,ma quando una cosa e' quasi ultimata vengono sempre fuori piccoli difettucci e migliorie da apportare,specialmente quando si lavora con passione e pignoleria come credo stia facendo Kunos,e quindi si ha sicuramente meno tempo da dedicare al "contorno" che chiedi tu... (mi sembra che comunque negli ultimi tempi siano arrivate lo stesso delle news da leggere qui sul forum riguardanti lo sviluppo) dai,ormai ci siamo,basta portar pazienza ancora poco no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joseph Manters Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 Non ci sono aggiornamenti? screen nuovi? video nuovi? siamo in stasi dal 19marzo. :laughing: Dovete compatirlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 scusate se vi ho disturbato daf e 17mika si vede che voi avete tutto ben chiaro ma c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 scusate se vi ho disturbato daf e 17mika si vede che voi avete tutto ben chiaro ma c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted March 28, 2006 Author Share Posted March 28, 2006 che gruppo di simpaticoni..... non vedo l'ora di incontrarvi in pista!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 (edited) scusate se vi ho disturbato daf e 17mika si vede che voi avete tutto ben chiaro ma c' Edited March 28, 2006 by Vange Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew Stefanoni Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 Su tgmonline trovate un'intervista con Markus Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 molto interessante la parte sulla "vita" di una vettura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelice Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 Su tgmonline trovate un'intervista con Markus Ciao appena letta, interessante e svela alcune nuove informazioni. Resto in attesa del 10 aprile (ovviamente non per le elezioni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts