Guest Ubaldo Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 molto interessante! Se riesco a cordinarmi con gli impegni di gara attuali, partecipo molto volentieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Interessante Se posso, butto li' qualche domandina... Come vengono gestiti i gruppi? Tutti alla pari? O gruppi di merito con promozioni e retrocessioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Prime informazioni: - durata campionato 4 gare - svolgimento: 1 gara a settimana dal lunedi - orario di gara: 22.00 - massimo numero piloti partecipanti 150 - piloti divisi in gruppi da 15 ognuno evvai !! il giorno dopo sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Ho finito il Campionato Online con GTR, ora mi dedichero finalmente alla mia vera passione, simulatori a ruote scoperte, io ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 - piloti divisi in gruppi da 15 ognuno Il numero di partecipanti in base a cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Peccato per il giorno scelto per le gare, al lunedi' corriamo anche noi del CTStar, mi sembra un scelta infelice. Altrimenti ci sarei stato al 100 % Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Prima di dare una data sarebbe opportuno chiedere a chi organizza altri champ come si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mattxxx Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 (edited) A quanto ho capito a partire dal luned Edited March 24, 2006 by mattxxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 24, 2006 Author Share Posted March 24, 2006 Peccato per il giorno scelto per le gare, al lunedi' corriamo anche noi del CTStar, mi sembra un scelta infelice. Altrimenti ci sarei stato al 100 % A PARTIRE dal lunedi, dipender Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 Peccato per il giorno scelto per le gare, al lunedi' corriamo anche noi del CTStar, mi sembra un scelta infelice. Altrimenti ci sarei stato al 100 % A PARTIRE dal lunedi, dipender Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts