Guest FabioGF Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Stiamo per pubblicare su nKZ la realizzazione di GordaN... Avremo due versioni della skin! Meglio abbondare Cmq sono bellissime e siete bravissimi! I miei complimenti e la mia ammirazione BRAVI BRAVI BRAVI Nathan segui il consiglio del maestro... io l'ho fatto (a breve sul forum!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Due versioni della mia Supra preferita Grazie 1000 anche a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Il particolare a cui si riferisce Out è questo! Nel template son 2 triangoli neri e mi pare siano 'mascherati' (non ne sono certo) Nella tua skin appare come un buco... normalmente è nero! Quel particolare o lo lasci come in origine (avrai fatto qualcosa credo anche non accorgendoti) oppure segui il consiglio del Maestro: colore della carrozzeria! Ciao Nathan e complimenti nuovamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nathan Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Ho capito dove sta "l'errore" purtroppo pero non riesco a correggerlo. Ho controllato anche il template ma quel pezzo della carrozzeria l'ho lasciato uguale, infatti se fai una skin con il template immacolato, quel pezzo di finestrino rimane lo stesso completamente trasparente. Probabilmente c'è un problema all'origine. Non so se nel canale ALFA o nella texture del finestrino che ho notato arriva solo fino al punto in cui si vede semi-trasparente. Ho provato a modificare il canale ALFA ma non ci capisco un gran che. Fatemi sapere se è come dico oppure sto prorpio sbagliando qualcosa. La skin è pronta se mi dite che non si puo fare niente la mando subito. CIAO NATHAN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 fai una cosa... se vuoi mandamela a giordano@gordan.it prima di mandarla alla nKZone... così gli do un'occhiata e vedo che è successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Ho capito dove sta "l'errore" purtroppo pero non riesco a correggerlo. Ho controllato anche il template ma quel pezzo della carrozzeria l'ho lasciato uguale, infatti se fai una skin con il template immacolato, quel pezzo di finestrino rimane lo stesso completamente trasparente. Probabilmente c'è un problema all'origine. Non so se nel canale ALFA o nella texture del finestrino che ho notato arriva solo fino al punto in cui si vede semi-trasparente. Ho provato a modificare il canale ALFA ma non ci capisco un gran che. Fatemi sapere se è come dico oppure sto prorpio sbagliando qualcosa. La skin è pronta se mi dite che non si puo fare niente la mando subito. CIAO NATHAN Salva in 24Bit...non dovrebbe servire il canale alpha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Salva in 24Bit...non dovrebbe servire il canale alpha Credo l'abbia già salvata a 24bit altimenti non si sarebbe vista la trasparenza dei tralicci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nathan Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 PROBLEMA RISOLTO!!! non chiedetemi come ho fatto perche non lo so! la skin è in viaggio per la NKZONE CIAO WALTER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 molto bella, complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 23, 2003 Share Posted July 23, 2003 La bellissima skin di Nathan è ora disponibile per il download! :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts