Guest Ephisius Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 ciao, mah.. io nn faccio grosse regolazioni, ad esempio il pannello di controllo del DFP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 Senibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joseph Manters Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 molla 1 e 2 attivate a quei valori tolgono un sacco di sensibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 (edited) ..stavo per dirlo anche io... devi mettere a fondo corsa la barra.. o al minimo o al massimo.. poi freccia destra o sinistra...a seconda di dove hai lo slide... tieni premuta la freccia direz. per procedere velocemente... e una volta in prossimit Edited February 21, 2006 by TIX Link to comment Share on other sites More sharing options...
bi555 Posted February 22, 2006 Author Share Posted February 22, 2006 questi sono i parametri di Gregor Huttu (e chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted February 22, 2006 Share Posted February 22, 2006 questi sono i parametri di Gregor Huttu (e chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
bi555 Posted February 23, 2006 Author Share Posted February 23, 2006 questi sono i parametri di Gregor Huttu (e chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted February 23, 2006 Share Posted February 23, 2006 questi sono i parametri di Gregor Huttu (e chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 PAnnello di windows: pedali separati FF strenght 100% molla1 e molla2 0% molla di centratura attivata ma a 0% gradi di rotazione 600 A zero io non sento niente...volante assolutamente privo di FF?!?!?! come fate a girare?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 PAnnello di windows: pedali separati FF strenght 100% molla1 e molla2 0% molla di centratura attivata ma a 0% gradi di rotazione 600 A zero io non sento niente...volante assolutamente privo di FF?!?!?! come fate a girare?!?!? evidentemente hai qualche problema. LA molla di centratura non serve a nulla, in quanto il riallineamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts